sblocco iphone 4 vodafone uk

salve a tutti,e’ il mio primo post e spero sia la sezione giusta,ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato risposta cosi mi trovo ad aprire un nuovo thread,ho acquistato un iphone 4 16gb nero da un tizio che me lo ha dato per sim free,poi non mi ha funzionato con la mia sim(ne ho provate diverse),alla fine tramite apple support,mi dicevano prima che era sbloccato,poi che non lo era,alla fine si e’ rivelato simlocked a vodafone inglese,ho scritto a vodafone uk,mi hanno chiesto per sbloccarlo che li contattasse l’utente originario ma questo grandissimo pezzo di m… non mi e’ piu rintracciabile per il momento,allora mi hanno chiesto(vodafone uk) di prendere una sim pay as you talk e caricarla con 20£ e richiedere poi l’unlock,ora non so ancora se sia possibile dall’italia fare questa operazione,avete qualche suggerimemto pratico?

non sembra un argomento trattato troppe volte,non mi avete calcolato propio,la domanda e’ fuori luogo o sono invisibile?,scherzo,ma aiutatemi se potete…

ewide sei su un forum pubblico quindi modera i termini.
Inoltre è vietato uppare una discussione.

moderare quali termini? ,non mi avete risposto… e’ la verita’ e adesso solo per minacciarmi,grazie

Adesso hai capito perché ti ho detto di moderare i termini?

Qui nessuno ti ha minacciato.

mi sembra di essere tornato a scuola!!!persino in tv c’e’ piu liberta’…

Bene, dato che non hai intenzione di capire leggi il regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto: Annunci - Generale iPhone 4

Hai visto cosa dice il primo punto?

Vieni segnalato per comportamento scorretto e linguaggio inappropriato.

Chiudo