Buonasera a tutti…
ho iniziato oggi a cercare soluzioni in merito allo sblocco del mio iPhone,e non nego la mia totale ignoranza in materia, o meglio non vorrei fare cose che compromettono il funzionamento dello stesso.
Ho letto diversi topic e sono arrivato a verificare l’eventuale possibilità di sblocco o meno del telefono secondo i parametri richiesti dal sito (dispositivo, versione, firmware modem) risultato:
Si! il tuo iPhone è jailbreakabile! Software per il jailbreak: redsn0w 0.9.8b4
Mi dispiace, ma il tuo iPhone non è sbloccabile al momento.
Ho scaricato redsn0w 0.9.8b4 ed ora non so cosa fare, e soprattutto non conosco la differenza tra il fatto di jailbreakkare il telefono e sbloccare il telefono
Spero di non aver aperto una discussione inutile o meglio già citata, anche se ho cercato nei vari topic e non ho avuto molto fortuna!!!
Intanto vi faccio i miei complimenti per il forum, molto utile davvero, per tutti noi possessori di iPhone ! Peppe
Il jailbreak serve a sfruttare appieno le potenzialità Dell iPhone…
Lo sblocco serve per gli iPhone stranieri quando non hai possibilità di inserire una tua SIM italiana…
Al telefono non ho fatto alcun aggiornamento ne tanto meno jb (che tra l’altro nonostante ora ho scaricato il file .rar compatibile non saprei come fare)!!
quindi mi consigli di effettuare solo l’aggiornamento al 5.0.1 e lasciar perdere il jb?!
scusami se sono un po’ pignolo ma ahimè sto iniziando ora a “masticare” questa materia, infatti per farti un esempio stupido non cosa cosa sia il “dfu” …
Ho aggiornato iTunes, ora stavo provando ad aggiornare il software con l’iphone connesso al pc e mi da un errore (Impossibile contattare il server per l’aggiornamento del software iPhone. Controllare che le impostazioni network siano corrette,e che la connessione sia attiva o riprova più tardi).
Ho connesso anche il telefono alla mia linea wireless pensando servisse questo per ovviare all’inconveniente, ma da sempre lo stesso errore!
ps facendo questa operazione perdo la garanzia che ho sull’ iPhone?!? tra l’altro ho speso qualcosina in più per estenderla a 2 anni anzichè 1 che è lo standard!