Sblocco iphone 4 straniero tramite imei

salve a tutti, premetto che ho usato il tasto cerca: sono in possesso di un iphone 4 straniero e bloccato. fino ad adesso utilizzato attivandolo tramite jb.
ieri sera mi sono imbattuto in [rimosso] sito che sblocca gli iphone tramite imei. ho contattato come scritto il sito per maggiori informazioni mettendo il mio imei, e mi hanno risposto che si può sbloccare al costo di 55€. ho numero di telefono, contatto whatsapp eccetera del venditore, ma non so se fidarmi. ci sono innumerevoli feed positivi li sotto, ma molto sospetti perchè alla fine scrivono tutti GRAZIE FRANCO e dicono che all’ inizio erano diffidenti. siccome chi rilascia i feed sono account creati li e non feed lasciati da account fb, non so se fidarmi. qualcuno ha provato? me lo consigliate? che rimborso potrei avere se è una truffa?
i 55€ per lo sblocco non sno un problema, il vero problema sarebbe buttarli per nulla!

grazie a tutti, e vi prego moderatori, non chiudete perchè è tutto legale, c’è scritto anche sul loro sito.

Sono procedure illegali quelle tramite Imei…ne abbiamo parlato più volte…

L Imei è l’ identità del
Dispositivo…se si cambiasse qualche dato della tua carta di identità attraverso un luogo che non è il municipio,dici sia legale?

Chiudo

utente bannato per doppia ammonizione:

  • sam+gev.vey
  • sblocco illegale