sblocco iphone 4 spagnolo

ciao a tutti, ho un iphone 4 32gb con iOS 5.0.1 con jb e vorrei sbloccarlo definitivamente, l’iphone è spagnolo(vodafone es) . vorrei sbloccarlo definitivamente per poter usare la parte telefonica e per poterlo aggiornare, ho provato vari metodi ma niente, quindi ho cercato di contattare la vodafone spagnola ma telefonicamente è impossibile. Sul sito sono entrato in una chat con un operatore ma non mi ha scloccato il telefono perché non avevo un servizio attivo. Come posso fare per sbloccarlo definitivamente? c’è un modo per sbloccarlo e riuscire ad aggiornarlo senza contattare la vodafone spagnola? grazie

ciao,

no… l’ unico modo efficale,legale e sicuro è proprio quello con l’ operatore originale…prova anche a chiamare la vodafone Italia…magari saprà darti qualche info in più.

poi, in che senso non hai un servizio attivo?

nel senso che devo avere una sim vodafone spagnola con un servizio attivo, io ho la sim originale spagnola ma dicono che non è attiva. sul sito vodafone es parlano dello sblocco e nella procedura è previsto il pagamento di 8euro. Purtroppo dall’Italia non riesco a contattare il servizio clienti spagnolo in nessun modo. Per sbloccarlo devo pagare? mi sembra che quelli at&t americani non paghino e il procedimento sia molto più semplice…

ogni operatore ha i suoi procedimenti…

beh se per sbloccare ci vogliono 8 euro, non penso che ci sia problema no?

no non è un problema, è che non riesco a contattare la vodafone spagnola, non trovo più quella chat clienti sul sito e da qui è impossibile chiamare. Sono riuscito a chiamare un numero del servizio clienti ma bisogna per forza mettere un numero vodafone spagnolo attivo per parlare, e quello della mia sim non è attivo. Non riesco a chiamare nessun altro numero del servizio clienti dall’Italia ,neanche con il prefisso 0034 e +34.

sblocco iphone 4 spagnolo

Tramite il sito non riesci nemmeno via mail?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

no, ho provato ma per mandare un email bisogna iscriversi a myvodafone e bisogna mettere un numero vodafone spagnolo attivo.
non so più come fare per contattarli.

no, ho provato ma per mandare un email bisogna iscriversi a myvodafone e bisogna mettere un numero vodafone spagnolo attivo.
non so più come fare per contattarli.

sblocco iphone 4 spagnolo

Niente…allora mi sa che devi acquistare una SIM Vodafone spagnola e utilizzarla per questo sblocco.

Occhio ai messaggi doppi :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

occhio che hai postato due volte. per il resto, te lo dico spassionatamente, per il tuo tel, senza essere in spagna o avere un num vodafone es attivo la vedo dura. :wink:
non conosci nessuno li che potrebbe fartelo sul posto?

dove posso acquistarla?

nel loro sito ufficiale magari vedi se è possibile.

ok, grazie. Spero di riuscire a sistemare questo iphone! buona serata

di niente, prego :wink:

sono riuscito a sbloccarlo senza chiamare l operatore, ho collegato l iphone ad itunes e ho fatto ripristina e aggiorna, ora ho iOS 7.0.3 e l’iPhone e’ come nuovo, funziona benissimo la parte telefonica!!