Sblocco Iphone 4, preso da meno di una settimana con 3

Ciao ragazzi, ancora non ho fatto l’aggiornamento alla versione 4.2…

Siccome lo sblocco esiste ancora solo “iPhone 4 (tethered)” per la 4.2, ho deciso di tardare…ed essendo un nuovo possessore, vi volevo chiedere in che modo fare lo sblocco per la versione precedente…e cioè la 4.1, quella che posseggo…in modo da avere “iPhone 4 (untethered)” però con la 4.1…

fatemi sapere…e poi che differenza c’è fra la 4.1 e la nuova release 4.2, togliendo il discorso delle applicazioni Air che comunque non posso usare non avendo delle stampanti o dei device del genere?

Per il jailbreak del 4.1 puoi usare limera1n o greenpoison senza problemi, ti linko la guida così puoi vere le guide e ci sono anche i link ore scaricare i tool

Guida al Jailbreak: ecco la panoramica completa dei tool utilizzabili con iOS 4.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Per il resto salvo quanto già detto da te il 4.2 porta piccoli accorgimenti che non discostano molto dal 4.1 che già tu hai, io penso che potrai prendere in considerazione un aggiornamento quando si avrà un jb untethered anche sul iPhone 4.