Sblocco Iphone 4 FW 4.3 baseband 04.10.01 (francese by bouygues)

ma adesso che sono riuscito ad aggiornarlo alla versione 4.3.3 posso fare il jailbreak con redsnow al posto di snowbreeze?..(come ho fatto anche con il mio)…?

Si esatto,con redsn0w rc16

grazie mille…è un pò inutile come ipod touch ma per il momento mi accontento grazie…!!!

Prego! :wink:

Salve a tutti volevo chiedere una cosa io ho comprato a settembre dell’anno scorso un i-phone 4 in un negozio tim(baseband 4.10.01)ho provato a fare il jailbreak tempo fa ma dopo averlo fatto non mi riconosceva piu la sim!ripristinandolo è tornato tutto a posto per fortuna!è ancora impossibile fare il jailbreak per questa baseband?grazie in anticipo a tutti

Certo,gli iPhone italiani non hanno nessun tipo di problema per quanto riguarda il discorso “baseband”
Che firmware monta il dispositivo?

Ho il 4.3.3!non capisco però perché quando provai a farlo mi si bloccò la parte telefonica!l’icona di cydia mi rimase bianca

Non sara’ andato a buon fine…
Usa redsn0w rc16 per il jailbreak :wink:

Grazie mille,pensavo che con questa baseband fosse impossibile fare il jb,visto che leggevo in vari forum che molte persone hanno avuto dei problemi

No,tranquillo,quella baseband ce l’hanno tutti i possessori di iPhone 4 montante iOS 4.3.3 xD

Scusa se ti rompo ulteriormente quindi i problemi ce li hanno solo quelli stranieri con questa baseband?perché io l’ho comprato in un negozio Tim e l’ho avviato con i-tunes!dato che sono andato da un mio amico che ha un negozio di telefonini tv ecc e leggendo i forum mi disse che il mio iPhone è straniero visto che aveva questa baseband

Si,solo gli iPhone stranieri hanno problemi con quella baseband.
Tutti gli iPhone con iOS 4.3.3 montano quella baseband,anche quelli stranieri,solo che quelli italiani non hanno problemi,quelli stranieri si xD

Grazie Billie è andato tutto bene il jailbreak,ti volevo solo chiedere se si può attaccare lo stesso ad itunes o qualche dritta per non fare dei danni

Prego :wink:
Potrai connetterlo ad iTunes,solo una cosa: Per adesso non ripristinare o aggiornare a iOS 4.3.5,perderesti il jailbreak e la possibilità di tornare a iOS 4.3.3 se non hai i relativi shsh :wink:

ho aperto cydia e non ci ho capito molto non c’è una guida che ti spiega come muoverti

In rete troverai tutto quello che ti serve :slight_smile:

scusa sono sempre io,ma devo creare un account in cidya,te lo chiedo perchè non è specificato bene

Se devi acquistare tweak o applicazioni si,certo :wink: