Sblocco iphone 4 con codice pin sconosciuto...

Salve a tutti, ho un problema!
con un iPhone 4, di cui non conosco il codice pin, inoltre non so se è stato effettuato un jailbreack atecedente
Quindi cosa fare?.. un ripristino deduco, cosa che pero non riesco a fare.

Spiego il perche, seguendo la procedura standard, ovvero iphone connesso in DFU, cliccando semplicemente ripristina mi chiede se voglio “Ripristina e Aggiorna” il mio iPhone, cosa che io vorrei pero… a questo punto inizia a scaricare un elemento/aggiornamento software iPhone di circa 800 mg, tempo stimato 5-10 ore di download!!! :confused1::blink::cursing::scared::crying:

Se invece seguo la stessa procedura con una piccola differenza, ovvero che al punto di cliccare ripristina aggiungo il tasto shift + ripristina, e seleziono il Firmware iTunes mi visualizza una schermata errore, dicendo che il dispositivo non riconosce il software, tutto questo sempre in modalità recupero, DFU.
Grazie mille!

Ma Scusa…di chi è questo iPhone?

Sent from my iPhone using Tapatalk

della fabbrichetta!.. di un amico, il problema è che lo compro cosi un po ingenuamente diciamo ejeje

Non ho mica capito sai?spiegati meglio per favore.

Sent from my iPhone using Tapatalk

cosa non capisci scusa?

La provenienza del telefono

Che vuol dire “della fabbrichetta” e perché " lo compri un po’ ingenuamente"? Se il proprietario di questo iPhone è un tuo amico qual è il problema?

Sent from my iPhone using Tapatalk

bè credo da un negozio apple

Questo telefono è stato trovato si o no?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mah…

forse sono stati poco chiari?

chi ti ha dato l’iPhone deve conoscere il codice di blocco, basta che glielo chiedi
è quel codice che solitamente si mette per evitare che a seguito di un furto il ladro possa accedere all’iphone

il problema con Absinthe è il seguente:
ERROR, Device has a passcode set! If a passcode is set, the jailbreack procedure will most likley fail. Unplug device, go to setting and DISABLE THE PASSCODE, then plug it back in.
Ok, io non conocsco il PASSCODE, ho bisogno di un programma o un trick per disabilitare il codice pin! Vorrei risparmiarmi di portare il telefeno al negozio solo per ciò e spendere una certa somma…
plz help!
Grazie.

non stai rispondendo alle nostre domande

Sent from my iPhone using Tapatalk

il problema con Absinthe è il seguente:
“ERROR, Device has a passcode set! If a posscode is set, the jailbreack it doesn’t work. Unplug device, go to setting and DISABLE THE PASSCODE ( che non conosco) then plug it back in.”
Che fare? come posso sbarazzarmi/sbloccare il codice pin? cio implica un problema anche se provo a fare il ripristino da iTunes!
Vorrei risparmiare soldi e tempo non portandolo ad un negozio dove possono sbloccarmelo…
plz help!
Grazie.

Non stai rispondendo alle domande. E siamo a 2…continua

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non capisco se ci stai prendendo in giro, il blocco che c’è sul telefono chi l’ha messo?

scusa forse sono stato poco chiaro anche io.
Non siamo abituati ad aiutare chi vuole rimuovere dall’iphone un codice di blocco segreto.
Se l’iPhone è tuo devi conoscere il codice, se te l’ha dato un tuo amico lo deve conoscere lui, se non sai da dove arriva l’iPhone, il codice lo conosce il proprietario che probabilmente è disperato per l’iPhone che non ha più.

il problema è che ne io ne il mio amico conosciamo il codice pin!
lui lo compro di seconda mano a meno prezzo proprio per questo, perche da sbloccare…

ci sta prendendo in giro!! dove hai preso quell’iphone?

Chiedete al proprietario allora no?semplice

Sent from my iPhone using Tapatalk