Sblocco Iphone 4 Australiano (4.3.3)

Salve, ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla.
Ho un Iphone 4 proveniente dall’Australia , dove accendedolo mi dice la solita procedura della scelta della lingua ed alla fine non mi riconosce la scheda o meglio non la legge prp, anche su Itunes dice inserire sim.
Da precedende esperienza , ho pensato di sbloccare la parte sim con bb di Ipad, e poi da cydia istallare ultrasnow.
Ma non riesco, perchè sicuramente sto sbagliando qualcosa.
Mi potete aiutare per favore?
Grazie Mille
Giamberto
Ps:
Non sono a conscenza di nessuna caratteristica dell’iphone , solo che è un 4 e che facendo le prove mi da l’ok con il 4.3.3, (essendo nuovo di zecca , esce preistallato questo).
Grazie!

Sugli iPhone 4 non e’ possibile installare quella baseband
Non e’ possibile sbloccare la parte telefonica del tuo dispositivo,in nessun modo,per il momento.

Grazie della risposta Billie89,:-), quindi per ora gli iphone 4 stranieri non possono essere usati in italia con schede italiane?

Gli iPhone 4 no,l’unica bb che può essere sbloccata e’ la 01.59.00 che appartiene ad un firmware ormai troppo datato e cmq non e’ il tuo caso.
Mi dispiace.

Scusa, ma se lo aggiorno al 5.0.1, qua dice che si può fare. Sbloccare la parte telefonica di iPhone 4 e 3GS aventi iOS 5.0.1 con UltraSn0w fixer Tu ne sai niente?
E’ Contro le regole mettere link? Se si scusate…

Dovresti eseguire il jb e attivarlo come iPod
Cmq dici di avere iOS 4.3.3 quindi…

Ok allora scusa, sono alle prime armi.
Come faccio a controllare che iOS ho con sicurezza?

Scaricati redsn0w 0.9.10b5c
Collega l’iPhone,clicca su “jailbreak” metti in dfu,nella schermata successiva clicca su “install cydia” e su “Deactivate” poi prosegui
Al riavvio l’iphone sara’ attivo e potrai usarlo come iPod Touch.

Ok grazie cosi almeno potrò usarlo in qualche maniera…poi se un gg volessi tornare indietro o uscirà il modo per sbloccare la parte telefonica, si può tornare indietro?
Buona serata a tutti!

Gaimberto i telefono australian sono al 90% UNLOOKED cioe come quelli Italiani
il tuo problema non e sbloccare la baseband ma non ti legge la SIM che è diverso
Probabilmente ho hai una SIM difettosa o il 4 che ha problemi di lettura SIM
se è nuovo di zecca e trano che abbia il 4.3.3 comunque controlla sul sito della Apple lo stato di garanzia , se ancora in garanzia ( forse si perche il 4.3.3 e meno di 8 mesi che c’è ( se ricordo bene e uscito verso giugno o giu di li percio dovrebbe essere ancora in garanzia )
se in garanzia vai a un cetro di assistenza per la riparazione

Frank2

Ho pravato sia una Sim 3 che una Sim Vodafone, ma non va, come posso controllare che iOS monta?

Hai seguito quello che ti ho scritto?