Sblocco iPhone 3GS

Ciao! Mi han dato un 3gs da sbloccare trovato per terra quindi non so se sia straniero o cosa. FW 4.1 e baseband 05.14.02.
Ho installato cydia e ultrasn0w 1.2 ma se inserisco una sim rimane in ricerca della rete senza trovare nulla. Se però in Info vado su “gestore” mi dice “Vodafone IT 8.0” significa qualcosa? C’è un modo per sbloccarlo?

ciao
prova a ripristinare le impostazioni di rete…

ripristinato la rete ma niente, continua a cercare. non devo fare il passaggio di baseband con il nuovo redsn0w? quella che monta adesso è sbloccabile?

Se é straniero e simlocked montando il 4.1 di firmware per sbloccare tale baseband ultrasnow installato così non fa nulla…bisogna installare seguendo un apposita guida la baseband del iPad fw 3.2.2 sul iohone e poi usare la nuova release di ultrasnow 1,2

piu probabile un blocco dell’imei.

Portalo alle autorità competenti.

con redsn0w? se nella procedura uso il fw 4.1 non ho problemi di tetherng e untethering?

Tentare di fare quello che ti ha jd non ti è passato nemmeno per la testa?anche perché se è stato "trovato"per terra probabilmente aveva SIM e relativa rubrica per risalire al proprietario.
Complimenti!

Grazie! Comunque non sono io che l’ho trovato, io ho solo il compito di sbloccarlo. Quello che fa chi l’ha trovato non sono affari miei, gli posso proporre di portarlo.

Bravo Ponzio Pilato, pensa che ridere se un giorno perdi qualcosa a te caro che viene ritrovato da qualcuno che ragiona come te.
E’ l’augurio che ti faccio…
Invito gli utenti come già accaduto altre volte in questo forum a non dare supporto a questo tipo di richieste quando si tratta di oggetti di cui si dichiara di non conoscere la provenienza.
Fosse anche solo per un fatto di coerenza in linea con la filosofia del forum.

Mi è già capitato di perdere qualcosa che non ho più rivisto. Mettiamola così, sto bilanciando l’universo.

Ecco allora l’universo bilancialo da qualche altra parte.

Chiudo il topic e faccio una segnalazione riguardo tue richieste future.

Pensa che se venisse fuori che quel telefono è rubato anziche trovato, tu saresti indagato per concorso. Prima di sparare idiozie sull’universo, cosa che non compete ne a te ne a me ne a nessuno, pensa.

Chiudo