Sblocco iphone 3gs!!

buongiorno a tutti ragazzi… sto nuovamente cercando di sbloccare il mio iphone… tempo fa non ci ero riuscito…mi si bloccava in recovery causa penso il nuovo iboot…

ho questo iphone:

serial: 86940ECP3Np

baseband: 05.11.07

bootloader: 6.4

mi dice che posso fare il jailbreak, lo sblocco con blacksn0w e tethered maybe depends if refurb…

significa che non posso condividere internet??

ci sarebbe una guida fatta al mio caso…ossia per la mia seriale??

ho usato il tsto cerca ma sono confuso…non vorrei combinare malanni!!

ma che è oggi un epidemia??? usate il cerca!!! ricordate che dopo averlo usato dovete anche leggere mi raccomando.
Scusa il sarcasmo da davvero in questa sezione non si parla d’altro.
comunque non hai specificato che fw hai

ho il firmware 3.1.2…

l’ho usato e letto ma mi ha messo in confusione…lo sblocco della parte telefonica, il tetherde…non vorrei fare malanni…

se potessi ti pagherei per avere una spiegazione chiaro per tonti come me… :smiley:

l’iphone è italiano? nel caso fosse ita leggi questo post (appena 2 righe sotto il tuo):slight_smile:

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/35474-sblocco-iphone-3gs-16gb.html

io lo sblocco lo avevo fatto ma ogni volta che spegnevo l’iphone entrava in recovery… ho il vecchio o nuovo boot?

uso cmq blackrain rc3? ma devo tenere sempre acceso l’iphone quindi? o con un nuovo sistema posso spegnerlo?

nuovo boot
devi sempre tenerlo acceso
con il nuovo blackra1n potrai spegnerlo

quindi è come tempo fa… si sa quando uscirà il nuovo blackrain?

non si ha una data precisa ma pare non manchi molto speriamo in concomitanza con la vendita negli usa dell’ipad (3 aprile)

capisco… un ultima info… il tomtom per iphone come va??

io ho acquistato copilot e va abbastanza bene…

esiste un supporto per iphone da mettere nelle bocchette dell aria??

ti metto il link della sezione dedicata alle applicazioni (navigatori compresi) o lo trovi da solo?:wink:

la trovo da solo grazie… volevo una tua opinione… a topic aperto ormai…