sblocco iphone 3gs straniero

SPERO POSSIATE AIUTARMI! qualche giorno fa ho acquistato un iphone 3gs 32GB su ebay, dove non veniva affatto menzionato il fatto che fosse straniero, aveva l’aggiornamento ios 4.1 mi pare, ho deciso oggi di collegarlo ad itunes e di aggiornarlo all’ultimo uscito il 5.1.1. dopo il backup, itunes non riconosceva piu la scheda sim, mi diceva che la SIM NON ERA VALIDA e che avrei dovuto inserirne una valida, ora io non posso fare niente perchè il cellulare mi permette solo di scegliere lingua, paese e metodo di attivazione, sta per attivarsi e all’ultimo mi dice che non è possibile attivare il telefono. Vi prego non so cosa fare, ho consultato tanti tutorial su come attivarlo ma sembra che nessuno funzioni, aiutatemi!
perdonatemi se esistono tante altre discussioni, ma tante sono vecchie e i siti di download non esistono più o non riesco a tradurle bene, chiedo aiuto veramente!

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Segui la guida che ho in firma relativa ad iOS 5.1/5.1.1 e controlla con Tiny umbrella che certificati shsh sono salvati nel dispositivo. Se hai solo gli shsh di iOS 5.1.1 dovrai attendere…

Fa una ricerca nel forum per altre info

Chiudo per argomento trattato

Sent from my iPhone using Tapatalk