sblocco iphone 3gs straniero

A questo punto non ti rimane altro che provare a ripristinare il custom firmware e rifare tutto.

Risolto!
Ho fatto tutto con redsnow!
ripristinato ios 5.1 con itunes + shift
con redsnow deattivato l’iphone
Ripristinato nuovamente
Con redsnow installato la bb ipad
Poi installato cydia
Reboot
Installato ultrasnow
Riavviato
Messo SIM
Funziona!!

Perfetto :slight_smile:

Grazie :slight_smile:

Prego :wink:

Salve a tutti.
Qualcuno può aiutarmi? A me dice sempre l’errore dei 6000 ms.
Perfavore…:frowning:

Che stai cercando di fare?

Ciao Billie89 prp te volevo beccare…ho lo stesso problema, almeno credo.
Ho un’iphone straniero, che è stato aggiornato al 5.0.1 ed ora mi da la scritta iniziale dove mi dice di scegliere la lingua e via dicendo…:crying::crying:

Questo perché non e’ stato attivato tramite custom firmware.
Adesso fai una cosa,salvati gli shsh di iOS 5.0.1 tramite iFaith,in questo modo ti “salverai” l’opportunità di poter ripristinare a questo firmware in futuro.

Successivamente,ti consiglio di inserire iOS 4.1 tramite custom,in questo modo avrai l’opportunità di sbloccare la parte telefonica e di avere il jb untethered.

Per te e’ indispensabile rimanere ad iOS 5.0.1?

ciao billie89 ma se uno ha la bb corrotta cosa puo’ fare?

Se hai già provato a rimontare la bb dell’ipad e a sbloccarla non puoi fare altro se non tentare un downgrade ad iOS 4.1 e relativo sblocco della bb.
Non esiste altro.

grazie per la risp
ti spiego, il mio iphone funziona con ios 4 con la bb dell ipad.
ma se voglio aggiornare ad ios 5, non riesco a far leggere la sim con ultrasnow.
ps:sto tutti i giorni ad leggere i consigli che scrivete, tutti buoni penso, ma non per il mio iphone
come dire vorrei aggiornare ma non posso

Ciao Billie, allora ho seguito i tuoi consigli, ho riportato l’iphone al 4.1.
Ho usato SnowBreeze , procedura classica, si accende iphone provo a far partire da cydia ultrasn0w ma mi dice: non posso continuare…a causa di conflitti…CHE POSSO FARE?
Grazie
ops, ho riavviato e si e istallato ultrasnow, ma non mi riconosce la sim…che posso fare?
FATTTOOOOOOOO…GRAZIE BILLIE SEGUENDO TUTTI I TUOI SUGGERIMENTI CI SONO RIUSCITO!