sblocco iphone 3gs straniero

salve ragazzi, un amico mi ha chiesto di sbloccargli un iphone che ha preso in america che praticamente non ci funzionano le sim italiane. Chi mi consiglia una bella guida da seguire?? Adesso c’è la versione 4.2.1… Per favore!! Una volta l’ho fatto, andai dal tel su jailbreakme.com e mi pare sbloccò tutto da se, adesso però se ci vado mi dice iphone 3g non supportato, ma questo è 3gs!! Aiutatemi per favore!!!

E’ un 3G o 3GS?

3gs scusami, sul titolo ho sbagliato, ho messo 3g2! Senti ma tanto che ci sono, non posso scaricare la 4.3.3 e fare il jailbreak?? Perchè ho letto su un forum che se aggiorno alla 4.3.3, poi vado dall’iphone su jailbreakme.com e installo, funziona… è vero?? Se si da dove posso scaricare la 4.3.3?? Grazie!!!

Non puoi inserire iOS 4.3.3 senza i relativi shsh,rimani a iOS 4.2.1.
Cmq,questo iPhone ha già il jailbreak per iOS 4.2.1?

metti un titolo più specifico o chiudo
inoltre ci sono decine di thread identici al tuo…hai provato a cercare?

Ciao Billie, dove posso contattarti per bene, non qui?? Face? Twitter? E-mail?? Dove vuoi!! Fammi sapere!!

Qui,leggi ciò che ho scritto sopra,non aiuto in privato,o qui o niente.

ok, non ha il jailbreak, è tutto originale ancora…

Questo e’ ciò che dovrai usare:

Per prima cosa dovrai effettuare il jailbreak untetherd con greenpois0n rc6.1 (trovi la guida e il tool sul blog)
Successivamente dovrai montare solo la baseband dell’ipad per poi scaricare ultrasn0w da cydia e sbloccare il dispositivo.
Dopo aver effettuato il jailbreak usa questa guida:

Non dovrai ripristinare o aggiornare a iOS 4.2.1 perché già lo monti sul tuo iPhone,procedi solo con il montare la baseband dell’ipad.

Ok, provo se ci riesco a fare il jailbreak mi faccio vivo appena ho fatto :wink:

Dal blog o da google,usa il tasto cerca e troverai tutto :wink:

grazie per avermi ignorato :mad:
chiudo