Sblocco Iphone 3gs straniero

Ciao a tutti, ho un iphone 3gs preso a londra tempo fa, me lo avevano sbloccato per utilizzarlo in italia, ma dopo averlo aggiornato al 4.1 mi sono ritrovato con l’impossibilità di utilizzare la parte telefonica, quindi volevo chiedere a qualcuno di voi se mi sa spiegare come sbloccarlo, grazie mille in anticipo

al momento l unico modo per sbloccare la baseband del 4.1 è quello di aggiornare la bb stessa a quella del firmware 3.2.2 dell ipad tramite redsnow e poi sbloccare con ultrasnow 1.2, ti linko la guida leggi bene anche le controindicazioni di questa procedura

GUIDA: aggiornare e sbloccare la baseband 06.15 su iPhone 3G/3GS utilizzando Redsn0w [MAC - WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

chiedo scusa se posto qui
mi trovo anche io a dover sbloccare la parte telefonica di un 3gs 4.1 modem 05.14.02
potete indicarmi una guida? grazie mille e scusatemi x il disturbo

ciao guarda io ho la stessa baseband di ilsanto cioè 05.14.02 e il telefono è stato jailbreakkato con Limerain

la guida è quella che ho postato sopra

ma cn quella guida nn si blocca il GPS? io ora passando alla baseband dell’ipad ho il gps bloccato da settimane… possibile che nn esce ancora qualke rimedio?

ok grazie
provo e vi aggiorno

salve a tutti
chiedo scusa spero di non dire una cavolata
mica devo scaricare e aggiornare con il firm del ipad?
e ogni volta che si spegne e si riaccende devo collegarlo al pc x sbloccare?

ragazzi chiedo scusa
adesso e rimasto cavo + logo itunes :frowning:

azz io ancora non l’ho provato, fammi sapere se riesci a sbloccarlo

ci rinuncio
con la guida molti ricontrano lo stesso problema e al momento nessuna soluzione

attraverso redsnow monti la baseband dell ipad nel tuo telefono, ma non devi mettere su il fw dell ipad c’è l apposita procedura da seguire con relativo tool di redsnow, per sapere se il jb è tethered o meno devi saere quale iboot monta il tuo 3gs…se l hai acquistato indicativamente dopo settembre 2009 in avanti è un nuovo iboot.

si spuntato solo baseband ipad e installato firmware 4.2.1
e di un amico non ti so dire la data di aquisto
ma sopo aver seguito passo passo ormai mi da sempre la schermata cavo+itunes

basba

ragazzi, ho un iphone 3g 16 gb straniero, ho aggiornato al firmware 4.2, ho seguito alla lettera la proceduto per lo sblocco,ma riesco ad installare solo il cydia, qando cerco di installare anche il baseband, la procedura si bloccca a:
fatching ipad baseband files(please be patient)… rimane così per parecchio tempo e non va avanti.
Sapate darmi indicazioni su come posso fare?

Grazie infinite e ciao.

ciao ma con SAM sviluppato da sbingner riuscirei a sbloccarlo?

3gs straniero con bb 5.14
consigliate di aspettare almeno altri 10giorni?

Nelluzzo,
come faccio a capire che versione di bb ho?
Cosa dobbiamo apettare?
Grazie e ciao

Ragazzi,
ho scoperto con fOrecast che il mio iphone è:
Baseband 5.15.04
bootloader 6.4
model mc131
Jailbreakable? Only whit SHSH Blods
Unlockable? NO
Tethered? Depends on jailbreak

Potete aiutarmi a capire come sbloccare la parte telefonica?

ragazzi qualche consiglio?? sono ancora fermo con la schermata cavo+itunes

Prova a scaricare nuovamente il programma ed il firmware e segui alla lettera la guida mettendo in DFU.

Io ci sono riuscito.
Ciao