Sblocco Iphone 3gs Straniero - Mess di Errore!

Ciao Ragazzi,
Ho seguito questa guida: http://www..net/141917/guida--come-aggiornare-e-sbloccare-la-baseband-06-15-delliphone-3gs-eseguendo-anche-il-jailbreak-dellios-4-1-con-pwnagetool-unlock-edition-mac
Devo sbloccare la base band!
… con PwnageTool tutto ok, ma quando tento il ripristino con iTunes mi dice: This device isn’t eligible for the request build.

Qualcuno sa dirmi che significa?! Eh come risolvere?!

L’iPhone è un 3gs 16Giga Straniero con Firm 4.1 (8B117), Base band 5.14.02 e iBoot 359.3
Grazie

hai salvato l’ecid del 3gs?

Ehmmm no. Sono un nubbino alle prime armi ed ho ancora un po’ di lacune.

Se non ricordo male devo usare umbrella vero ?!

Eh poi una volta salvato come lo utilizzo?!

Grazie.

Umbrella rilascia questo Log…

>> The Firmware Umbrella - v4.00.06 by semaphore >> Connect a device to continue… >> Caching shsh files… >> Found [0] shsh files to cache… >> Cached [0] shsh files >> Device Detected - Device: INVALID X.X.X (XXXX) Model: MC134T/A Name: iPhone di Roadhogs Baseband: 05.14.02 - 6.4_M3S2
Il dispositivo non è adatto alla build richiesta.
:(:(:(:(:(:(:(:frowning:

per sbloccare la parte telefonica di quel 3gs con firmware 4.1 puoi farlo solo installando la baseband relativa al firmware 3.2.2 dell’ipad per poi sblocarla usando ultasnow 1,2
Altri metodi al momento non ce ne sono, tale procedura la fai usandio redsnow versione modificata, guarda però che ti comporta dele serie controindicazioni come la eprdita del gps e l’impossibilità dopo di ripristinare il telefono da itunes ma bensì potrai farlo solo con dei custom firmware.

Ciao ghema78,
Mi sa che anch’io ho lo stesso problema, mi corregga pure se sbaglio.
Sono possessore di un’iPhone 3Gs inglese da attivare, bloccato dal gestore Orange.

FW: 4.1
Baseband: 06.15.00
Bootloader: 6.4 (new iboot)
Model: MC132