Sblocco iphone 3gs sim-locked impossibile?!?

Salve ragazzi incomincio col dirvi che ho seguito tutte le guide possibili e immaginabili provato tutti i programmi suggeriti nel forum, ma non ne vengo ancora a capo vi spiego meglio:

Un mio amico mi ha chiesto se gli facevo il JB al suo iphone comprato dalla Germania, glielo feci quando ancora era alla versione 4.3.2 e il JB uscì perfetto, dunque nessun problema di rete in quanto il melafonino funzionava con qualsiasi scheda (avevo sbloccato la scheda installando semplicemente la BB ipad).
Me lo riportò una seconda volta (dopo svariati mesi) perchè lo aggiornò sbadatamente alla versione ios 5, gli rifeci tutti i vari procedimenti, JB riuscito perfettamente, e BB sboccata, quindi anche qui uttilizzo ottimale nella gestione di tutte le sim.
Terza ed ultima volta mi chiamò che tentò di fare il JB da solo all ultima versione (5.1.1, lo fece da solo quasi sicuramente per non pagarmi il lavoro xD) morale della favola il melafonino rimase fisso alla schermata di avvio di snowbreeze, dunque lui decise di vendermelo glielo comprai e feci tutto da capo, però ora mi ritrovo col melafonino perfettamente JBkato BB ipad 06.15.00 ma non ne vuole sapere di sbloccare la parte telefonica, premetto che ho già fatto i seguenti passaggi:
ho provato a fare tutta la procedura con redsn0w
con redsnow e cydia installati ho installato il fix di ultrasnow, riavviato, installato ultrasnow riavviato (anche più volte)
ho provato a fare tutta la procedura con Sn0wbreeze
con sn0wbreeze e cydia installati ho installato il fix di ultrasnow, riavviato, installato ultrasnow riavviato (anche piu e piu volte)
ho tentato di fare la procedura con absinthe ma non è possibile farlo visto che il melafonino dev’essere attivato
ho anche provato a fare il downgrade della BB dalla versione 06.15.00 alla versione 05.13.04 (quella attualmente installata)

Non so più che fare e come procedere credo di averle tutte, ok non mi lamento di poter usare il melafonino solo come ipod/apps/giochi però sarebbe piu completo con la parte telefonica.

Ringrazio prima chiunque sia arrivato alla fine del mio “libro” xD e ringrazio anche chi tenterà di darmi una mano

Stai postando nella sezione errata
Per questa volta sposto io,la prossima stai più attento

Mi scuso davvero tanto e ti ringrazio

EDIT: 54 Visualizzazioni e nessuno che può darmi una mano???

nessuno può aiutarmi?

in pratica per capire, tu non riesci a sbloccare l’iphone in nessun modo giusto?
hai l’ultima versione?
hai l’ultima versione di snowbreeze?

si ho l ultima versione di snowbreeze, l ultima versione di itune l ultimo ios (5.1.1) non riesco a cavarne piede

prova a ricreare il custom firmware con snowbreeze mettendo la spunta su “activate the iphone” nella sezione GENERAL e utilizzando la modalità EXPERT!
quindi salvalo sul pc e ripristinalo con itunes!
fmmi sapere come va

l ho fatto proprio con quel metodo che mi hai appena citato, ripeto ho utilizzato i metodi esposti qui nei forum/blog/sito le prime 2 volte mi è andato bene questa volta non so perchè ma è andato male, facendo lo stesso procedimento.

A questo punto non ti resta che provare a fare tutto con un altro pc

esatto, il problema potrebbe essere quello indicato dal mod Billie89!
Prova con un altro pc! :slight_smile:

ok provo e vi farò sapere =)

:wink: