buona sera a tutti mi sono comprato un’iphone per mia sorella comprato in inghilterra tutto bloccato completamente si accende e si vede solo la scritta per le chiamate d’emergenza ma se metto la sim vodafone non mi funziona, mia sorella stupidamente ha fatto aggiornamento al 4.3, e sinceramente io non ci capisco nulla quindi se potete aiutarmi sarei davvero grato…
a questa domanda non so cosa rispondere lei ha solo attaccato l’iphone al Mac book è venuto fuori la scritta da itunes che diceva di ripristinare e aggiornare e lei lo ha fatto…e dove posso prendere questa scheda di attivazione???
comunque se lo hai aggiornato al 4.3 da itunes hai montato anche la rispettiva baseband quindi per il momento non puoi sbloccare la parte telefonica.
per attivarlo senza la sim nativa ti dico subito che le card come la phonebook che facevano questo fino a mesi fa non vanno piu bene perchè non attivano piu i telefoni simlocked, l unico modo è provare ad installare un custom firmware 4.3.1 fatto con pwnagetool che dovrebbe attivarti il telefono ed eseguirti il jailbreak…in attesa sempre che esca uno sblocco epr la tua baseband, almeno potresti usarlo come un ipodtouch
Anche se hai fatto un downgrade del firmware non puoi fare il downgrade della baseband.Devi cmq aspettare un nuovo tool di sblocco da parte del Dev-Team.