Sblocco Iphone 3Gs inglese

buona sera a tutti mi sono comprato un’iphone per mia sorella comprato in inghilterra tutto bloccato completamente si accende e si vede solo la scritta per le chiamate d’emergenza ma se metto la sim vodafone non mi funziona, mia sorella stupidamente ha fatto aggiornamento al 4.3, e sinceramente io non ci capisco nulla quindi se potete aiutarmi sarei davvero grato…

grazie mille a tutti

angelo

Se nn sappiamo baseband e se ha un nuovo o vekkio Iboot la vedo dura…cmq da quello ke hai postato ti servirebbe una scheda x attivare l’iPhone…

a questa domanda non so cosa rispondere lei ha solo attaccato l’iphone al Mac book è venuto fuori la scritta da itunes che diceva di ripristinare e aggiornare e lei lo ha fatto…e dove posso prendere questa scheda di attivazione???

comunque se lo hai aggiornato al 4.3 da itunes hai montato anche la rispettiva baseband quindi per il momento non puoi sbloccare la parte telefonica.
per attivarlo senza la sim nativa ti dico subito che le card come la phonebook che facevano questo fino a mesi fa non vanno piu bene perchè non attivano piu i telefoni simlocked, l unico modo è provare ad installare un custom firmware 4.3.1 fatto con pwnagetool che dovrebbe attivarti il telefono ed eseguirti il jailbreak…in attesa sempre che esca uno sblocco epr la tua baseband, almeno potresti usarlo come un ipodtouch

e dove posso trovare questo programma scusate la mia ignoranza

scusate ancora per il disturbo ma posso portare un’iphone da 4.3 a 4.1’’’’???

certo ke no…se nn hai l’ecid salvato nn puoi fare downgrade…ci sn um milione di post ke ne parlano…x il castom firmware vai qui…GUIDA: eseguire il Jailbreak del firmware iOS 4.3.1 su iPhone 4 e 3GS con Pwnage Tool Mac - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ma posso attivare la parte telefonica con un baseband 05.16.02???

No,ancora non e’ possibile.

e sapete piu o meno quando uscirà???

ciao ragazzi sono riuscito a portare il firmware da 4.3 a 4.1, ora mi chiedo posso provare a fare l’unlock anche se ho come basenband 05.16.02???

Anche se hai fatto un downgrade del firmware non puoi fare il downgrade della baseband.Devi cmq aspettare un nuovo tool di sblocco da parte del Dev-Team.

uscirà tra poco giusto’’???

Nessuno lo sa,neanche il Team stesso,ci stanno lavorando.

scusate se mi intrometto, ma io che ho un pc con windows non posso fare questa cosa vero? perchè il programma è solo per mac dico bene?

Esce domattina alle 6:00

Ragazzi per tutti quelli interessati allo sblocco della baseband leggete qui MuscleNerd conferma il rilascio odierno di una nuova versione di Ultrasn0w per l’unlock di iOS 4.3.1! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G :wink:

Ragazzi ecco qui :slight_smile:
GUIDA: eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.3.1 con Redsn0w [Mac - Windows] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

scusate, ma questa procedura se non sbaglio non c’è scritto da nessuna parte che sblocchi la parte telefonica per gli ipho stranieri…???

Il jailbreak non sblocca nessuna baseband.