Salve, ragazzi. Immagino che questo post l’avrà scritto un’infinità di gente, ma credetemi… cercare informazioni complete e dettagliate sulla materia non è assolutamente facile.
Io ho un iPhone 3GS jailbrekkato con il vecchio FW 4.3.3, adesso vorrei aggiornarlo con l’ultimo FW per poi rifare il jb.
Dal vostro sito ho scaricato absinthe 2.0.2 con la guida e ho capito la procedura che dovrò effettuare, però prima di procedere ho dei dubbi riguardanti diverse cose:
devo aggiornare il mio iPhone con l’ultimo firmware?
le app installate tramite jb, che fine fanno?
c’è qualche procedura particolare che devo seguire prima di avviare il jb con absinthe?
Tutto quì. Ringrazio tantissimo le persone di buon cuore che risponderanno a questi piccoli quesiti, che possono sembrare stupidi ma che in realtà, per gente che come me non ha molta confidenza con questo mondo, sono grossi ostacoli.
Si ma stai calmo e non ti scaldare… ho solo fatto una domanda!!
cmq se il tuo iphone è italiano Mettilo in DFU mode e ripristinalo come nuovo poi riesegui il jb con absinthe 2.0.4!!
fatto questo ti recuperi il backup eseguito prima del ripristino da itunes!!
Cmq non mi è ancora chiaro da cydia da quale repo provengono le app!!
Non mi scaldo, ma non vi viene in mente che se una persona risponde confusamente è perchè è confusa in realtà???
Se non ho padronanza della materia come pretendiate che possa rispondere compiutamente e precisamente?
Dunque, ricapitolando:
Ma, scusate. Io sono entrato in questo forum. Dopo il vostro invito mi sono presentato e ho fatto 2 semplici domande. Non credevo di dovermi trovare innanzi alla santa inquisizione, dover dare spiegazioni di qualsiasi genere e sentirmi dire che in qualsiasi modo compio un reato come il reato di installazione di app crakkate.
Avete detto tante cose, senza rispondermi compiutamente alla mia domanda. Detto questo, vi saluto. E’ evidente che questo forum sia molto poco ospitale.
ma quale inquisizione?
ti è stata fatta una domanda…a cui tu non hai completamente voluto rispondere…qual è il problema? non mi sembra che qualcuno ti abbia attaccato eh
per il resto…mi accordo con quanto detto dall admin