sblocco iphone 3gs cn firmware 3.0.1

io ho un’iphone 3gs preso da poco con l’ultimo aggiornamento 3.0.1 vorrei sbloccarlo mi dite passo passo cm fare io il firmware 3.0 lo ho scaricato dal vostro sito… lo so che ci sn gia altre domande cm la mia pero nn riesco a capirci molto essendo un po ignorante sull’argomento.
un’ultima domanda e se dopo averlo sbloccato lo dovrei mandare in garanzia??? o si dovrebbe rompere cm dovrei fare per farlo ritornare originale grazie e complimenti per il magnifico sito…

allora prima di tutto rinomina il file del firmware dimodochè l’estensione diventi da .rar(o .zip) a .ipsw; poi usando redsn0w cerca il firmware che hai scaricato e rinominato sul tuo PC segui le istruzioni per mettere l’iphone in DFU…come dice la guida e poi avrai il jailbreak sul tuo iphone :wink: per far tornare la garanzia valida devi ripristinare l’iphone mettendolo in DFU manuale(trovi il link alla guida anche nella mia firma) e vedrai che l’iphone ritorna alle origini e pronto per mandarlo in garanzia(se gli dovesse succedere qualcosa) ok? :wink:

ciao, ho pure io il probl del jailbreak, redsnow nn mi vede stò benedetto file .ipsw, ma neppure io lo tovo (sis. op. win. Vista), dove cavolo stà?

lo sai perchè? perchè se c’hai winrar installato nel tuo pc non te lo fa rinominare :rolleyes: perciò disinstalla winrar dal tuo pc e quando non hai winrar rinomina l’estensione del file da .rar(o .zip) a.ipsw :wink: capito adesso? se non riesci neanche così fallo da un altro pc

Oppure visualizza l’estensione dei file e a quel punto cambia come ti hanno indicato :wink: