sblocco iphone 3gs AT&T 4.0.1

Ciao, ho da tempo un iphone 3gs at&t con fw 4.0.1 comprato su ebay dagli USA,
poi successivamente sbloccato tramite jailbreakme. Purtroppo ho avuto un problema e’ ho dovuto effettuare il ripristino. Ora, appena collego il telefono ad itunes mi viene richiesta la sim originale (che ovviamente non ho) e non posso fare altro che una chiamata di emergenza. Ho cercato sul forum e trovato molte risposte, ma spesso poco chiare o contradittorie. Mi potreste confermare se esiste un software per sbloccare il simlock in modo da poter poi usare jailbreakme, oppure se devo acquistare una phonecard?

Vi ringrazio,

Luigi

Se hai aggiornato al 4.0.2 devi acquistare una phonecard. Almeno per ora.

se hai aggiornato al 4.0.2 però devi anche in qualche modo effettuare il downgrade al 4.0.1 perchè se no non puoi eseguire il jailbreak di tale firmware.

In realta’, ero sulla 4.0.1 e ho ripristinato la 4.0.1 usando shift+ripristina. Ora, sono bloccato sulla schermata di collegamento ITunes dove mi viene chiesta la SIM (AT&T).

Secondo voi esiste un modo per sbloccare?

Grazie,

Luigi

o hai la sim nativa che ti permette l’atttivazione del telefono, oppure devi acquistare una card su internet
prova a leggere questo post trovi la procedura e indicazioni su dove acquistare tali carte

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/45204-attivare-e-sbloccare-iphone-straniero-senza-la-scheda-originale.html

Grazie, sei stato chiarissimo :thumbsup:

Luigi