sblocco iphone 3gs americano

ciao ragazzi, ha un piccolo problema con il mio iphone 3gs. lo avevo comprato usato su ebay ignorando che lo stesso fosse americano però funzionava e l’ho tenuto. inconsapevolmente ho fatto l’ultimo aggiornamento ed il telefono è andato in tilt nel senso che non si accendeva piu’. un mio amico che si credeva piu furbo di apple mi dice " chiama il numero verde di che non ti funziona cosi te lo cambiano" , detto fatto chiamo il numero verde pago 80 euro e dopo pochi giorni me ne arriva uno fiammante a casa. pero… mamma apple me ne manda uno americano presumo aggiornato all’ultima versione . bene ragazzi non riesco ad attivarlo in nessun modo ho rovato con le guide che ci sono sul sito sembra che tutto vada bene ma alla fine del processo itunes mi dice che c’è un errore. ho provato da un centro di assistenza che diceva di richiedere il codice sblocco in america ma anch lui ha rinunciato. che devo fare lo devo buttare o c’è qualche speranza:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:

Ciao, hai letto le guide? http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/103833-tutto-cio-che-c-e-da-sapere-su-ios-6-6-0-1-6-x-jailbreak-unlock-news.html

Prova così, eventualmente se hai problemi, agganciati là. :slight_smile: Chiudo