Salve chiedo a qualcuno di buon cuore che riesca a spigarmi come posso sbloccare la parte telefonica di questo iphone
ho provato in mille modi ma non ci riesco se qualcuno puo aiutarmi ne sarei veramente grato
Nella mia firma,ho un link che porta alla discussione che riguarda iOS 5.1/5.1.1… Agganciati a quella e segui le relative guide della prima pagina
Chiudo per argomento trattato
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD