Sblocco iphone 3gs amercano 5.1.1 con baseband 05.16.05 non riesco a sbloccarlo

Salve chiedo a qualcuno di buon cuore che riesca a spigarmi come posso sbloccare la parte telefonica di questo iphone
ho provato in mille modi ma non ci riesco se qualcuno puo aiutarmi ne sarei veramente grato

Nella mia firma,ho un link che porta alla discussione che riguarda iOS 5.1/5.1.1… Agganciati a quella e segui le relative guide della prima pagina

Chiudo per argomento trattato

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD