Sblocco Iphone 3gs 4.2.1 .... aiuto

Modifico come suggerimento del admin :slight_smile: mi scuso per prima.
Volevo gentilmente sapere come effettuare il Jailbreak del mio Iphone 3gs firmware 4.2.1 ma non so come! Vorrei una guida che abbia come risultati lo sblocco di Jalbreakme (che io effettuai in un altro iphone). Mi spiego… Non so se ho capito bene ma ci sono alcuni jalbreak che per accendere l iphone bisogna collegarlo al pc o forse sbaglio… Grazie :slight_smile:

A dimenticavo cm e cosa è iboot? Nuovo vecchio da dove si vede?

simone…
è vietato postare con carattere diverso da quello standard.
è vietato postare testi totalemnte in grassetto o corsivo.

Devi scrivere NORMALE come TUTTI.

Inoltre evita di usare le k al posto delle c e tutte le abbreviazioni che si usano in genere negli sms.

Nel tuo messaggio qui sopra nn si capisce praticamente nulla.

Modifica e correggi tutto entro le 16.00 o chiudo.

In futuro attieniti al regolamento. Rischi la segnalazione e l’ammonizione per comportamento scorretto

Modifica effettuata grazie :smiley: @1979jdm

per cedere il tipo di iboot puoi usare un tool chiamato ibootdetector ma piu semplicemente se l hai acquistato dopo settembre 2009 è di sicuro nuovo iboot.
Se hai iboot vecchio e mac puoi farlo untethered usando greenpois0n, se lo hai vecchio e windows usi redsnow (sempre untethered) ,mentre se hai nuovo iboot ti uscirĂ  tethered a meno che tu non abbia un mac e il file shsh del firmware 4.2rc3

Quindi se faccio con redsnow con nuovo iboot come esce? tethered? perche se è thethered devo coll ogni volta al pc… quindi vorrei untethered… fcc con redsnow?

nuovo iboot è tethered a meno che tu non abbia mc e file shsh del 4,2rc3

no quindi non posso farlo ora un…? :frowning:

devi aspettare che esca greenp0ison rc5 per windows

:frowning: vbb grz d tutto :slight_smile: cmnq nn è ke mi puoi dare cntt skype dato k sei expert? xD

se vuoi scrivimi pure qui