Te l’ho detto prima: scegli configura come nuovo iPhone
non c’è configura come iphone, c’è solo sincrionizza, ti allego immagine…ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs
grazie
Allora sincronizza
ciao, ho fatto la sincronizazione, ma l’iphone resta con nessun servizio… uffff
che faccio??
grazie
Prova con un’altra sim
ciao, ho provato ma l’iphone mi da sempre nessun servizio… ho messa la mia sim che uso normalmente con un altro cellulare…
per me ha l’imei bloccato questo iphone…
grazie dello sbattimento comunque…
L’imei bloccato può averlo solo se è stato rubato.
Tu dove lo hai comprato?
ciao, allora la storia è andata così, non l’ho comprato in negozio ma me l’ha dato un tizio che mi ha detto che l’aveva acquistato con un contratto 3, quelli che mensilmente devi pagare… quando gli hanno attivato il contratto ha visto che era molto poco conveniente, così ha smesso di pagare… risultato 3 gli ha bloccato la scheda e credo a questo punto anche l’iphone con l’imei… c’è un modo per sbloccarlo? o e hanno bloccato l’imei lo posso usare come fermacarte?
ciao e grazie
Eh ma questa cosa dovevi dirla subito. Se lui ha preso l’iPhone con il contratto e poi ha smesso di pagare ovviamente 3 ha bloccato anche l’IMEI.
Ahhh… quindi lo uso come farmacarte!!!, dai scherzi a parte, forse non dovrei nemmeno chiedertelo… se ha l’imei bloccato non si può proprio più fare nulla…?!
grazie ancora matteo!
Lo puoi usare come iPod touch.
Niente, e sarebbe anche illegale sbloccare l’IMEI
si infatti so che illegale e so anche che è possibile farlo… grazie del tuo aiuto, se avrò altre problematiche con altri iphone non bloccati ti scrivo
ho inserito questa nuova discussione se puoi aiutarmi…
http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-3g-umts/52544-scaricare-gli-sms-dalliphone-3g.html
ciao, b giornata!
Ciao Luis84!probabilmente con le altre schede ti da nessun servizio xche’ nella tua localita’ hai copertura umts solo con tre e nn con altri operatori!!
ciao Trieste, bhe sai che mi sembra molto strano… la copertura UMTS nella mia zona c’è, anche se ha me interesserebbe usarlo come telefono normale con schede sim gsm… ora attenderò il nuovo jailbreak per la baseland aggiornato, e proverò con quella…
ps x matteo: da questo sito (International Numbering Plans, 2001-2010) che controlla gli IMEI, quello del cellulare non risulta bloccato, quindi la 3 non ha bloccato l’imei forse c’è ancora qualche speranza…!!!
ciao e grazie
Non farei affidamento su quei siti, quando a mio fratello è stato rubato il cellulare ha bloccato l’IMEI. Ancora adesso se lo controlla dice che non è bloccato, vedi tu…
Comunque è inutile che continui a pensare di sbloccare la baseband, perché essendo italiano non servirebbe a niente. Ultrasn0w funziona solo sui dispositivi stranieri.
Se è ancora in garanzia puoi provare a contattare la Apple dicendo che hai problemi di ricezione
mannaggia sempre belle notizie èèè… :) Ma se contatto apple capiscono che è un cellulare venduto con 3, e poi vorranno la prova d’acquisto ect… etc… una verifica più accurata per controllare se l’imei è bloccato si può fare??
grazie
Non vogliono la prova d’acquisto, controllano la data di attivazione dell’iPhone per sapere se è ancora in garanzia.
Però se il telefono è in comodato d’uso e non viene più pagato l’abbonamento l’operatore dovrebbe avere bloccato l’IMEI.
Prova a sentire anche il precedente proprietario
Salve,
alla fine come è andata a finire per l’attivazione dell’Iphone? Ho letto da qualche parte che per far accedere il cellulare alla rete può essere necessario settare manualmente l’APN a quello del giusto operatore, potrebbe essere questo il caso?