Se lo hai comprato in italia non c’è simlock…se il telefono non funziona con altre sim c’è qualcos’altro che non va…
ciao, il mio iphone ho fatto il contratto con la 3, poi la 3 mi ha bloccato la scheda, e spero che non mi abbia bloccato anche il telefono, cmq la parte telefonica non va… con la nuova versione di ultrasn0w si dovrebbe sistemare giusto? che altre prove posso fare ancora…
se ti ha bloccato la scheda non c’entra nulla con il blocco del telefono, il telefono nasce con il suo hardware simlocked o factory unlocked quindi il tuo se è italiano lo puoi usare con tutte le sim senza bisogno di installare unltrasnow
Ancora?? È da un giorno che ti dico che è impossibile che ti abbiano bloccato il telefono in quanto in Italia sono tutti SIM unlocked e che non devi mai usare ultrasn0w.
evidentemente non ascolti
ciao,
ma scusa, dopo il ripristino ho provato a fare la procedura come dicevi tu nel link con limera1, ho installato cydia la procedura si completata regolarmente, ma il cell mi da ancora nessun servizio… :( ma la scheda in un altro telefono va…
che altro può essere??
grazie della pazienza…
Tu dopo il ripristino hai ripreso il backup?
ma se lo ripristini senza eseguire il jailbreak la rete te la trova?
ciao, si ho ripreso un file ipsw, che avevo precedentemente scaricato, poichè con itunes, non riusciva a trovare il server… il file si chiama così… iPhone2,1_4.1_8B117_Restore.ipsw, l’ho scaricato dalla rete… magari non è il software giusto??
grazie ancora…
Il software è giusto, ma io ti ho chiesto se hai ripreso il backup da iTunes dopo il ripristino o se hai configurato l’iPhone come nuovo dispositivo
no, ho configurato l’iphone come nuovo dispositivo, schiacciando shift da itunes e prendendo quel file che ti ho indicato… mi dice sempre nessun servizio… domanda… la tre può avermi bloccato l’imei?? e quindi non permettermi l’uso del cellulare…?
Ma in quel modo ripristini, non lo configuri come nuovo dispositivo
La 3 non può avere bloccato l’IMEI
Il mio consiglio è di mettere in dfu, ripristinare l’iPhone, impostarlo come nuovo dispositivo (vedi allegato precedente) e provare senza aver fatto il jailbreak
ciaoa tutti ho visto la discussione e più tosto di aprirne una nuvoa voglio rpovare a a richiedere una info a voi, io ho un iphone 3gs 32gb sim lovked at&t cm faccio a sbloccare la sim premetto il firmware modem e come quello di quello che ha aperto il post
se hai il 4.1 devi attendere l’aggiornamento di ultrasnow per riuscire a sbloccare la baseband
ciao matteo…
mi sono spostato su un mac… ed ora ho impostato di itunes l’iphone come nuovo dispositivo, prprio in questo momento stà scaricando dalla apple il ripristino… ti faccio sapere quando ha finito… ciaoooo
ps: l’iphone è acceso non in modalità dfu mode, va bene comunque?
grazie, e scusa se ti tiro matto,
ciao…
allora alla fine della procedura itunes mi da questo messaggio… e l’iphone resta fermo alla schermata dove c’è l’icona di itune con il cavo da collegare e mi fa fare solo chiamate di emergenza… che faccio ora??
ciao, ti allego immagina del messaggio di itunes
Non si vede l’immagine.
E’ collegato ad iTunes il telefono?
ciao
allora, ora il telefono è scollagato… cmq appena lo accendo esce quella schermata, dove c’è l’icona di itunes (http://www.google.it/imgres?imgurl=http://static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2009/09/original-recovery1.png&imgrefurl=http://www.iphoneitalia.com/tag/recovery-mode&usg=__McfuHtoedyfzS8lZ6x2m5FWgZBs=&h=480&w=320&sz=34&hl=it&start=1&zoom=1&tbnid=26GaTD99BXB64M:&tbnh=129&tbnw=86&prev=/images%3Fq%3Drecovery%2Bmode%2Biphone%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D1916%26bih%3D852%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1) mi fa fare solo chiamate di emergenza… come procedo…
grazie
Collegalo al computer con iTunes aperto
ok, collegato… premetto che ora sono su un windows… l’ho avviato… e l’iphone è uscito da recovery mode… ora c’è scritto… “attendo attivazione” e in itunes ho la schermata “configura iphone” che faccio?
ha finito l’attivazione. ed in alto a destra c’è scritto nessun servizio… uffff
grazieeeeee