sblocco iphone 3gs 4.1 con basebando 05.14.02

salve, non riesco a sbloccare la paret telefonica del mio 3gs, ho gia scaricato da cydia ultrasnow ma nulla, non si sblocca…conoscete un altra procedura per lo sblocco

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

scusate, ora dovrebbe essere meno generico.
allora, vi aggiorno.
sono riuscito a sbloccare la parte telefonica installando la baseband 6.15 dell ipad.
adesso pero so che non potro usare il gps per il navigatore…nonostante abbia seguito la guida per il dawgrade della baseband usando redsn0w_win_0.9.14b1 , alla fine del processo mi trovo ancora la stessa baseband, ma cosa ancora piu strana il telefono è di nuovo bloccato e non poso usarlo per telefonare.
qualcuno ha gia avuto questo problema? se si come ha risolto?
grazie a tutti

Usa la beta 2 di redsnow, non la 1.

Sent from my iPhone using Tapatalk

dove la trovo la beta 2 o meglio che versione ha ? forse questo Redsn0w 0.9.13dev2 ?? grazie

No,usa questo:

questa l ho gia usata, se faccio il dawgrade della baseband il tel non legge piu la sim ed inoltre se vado in menu-generali-info continuo ad avere la baseband 6.15

Probabilmente perchè il tuo iphone 3GS, non è compatibile per il downgrade della baseband. :slight_smile: