sblocco Iphone 3gs 32gb straniero

raga scusate
sono nuovo del forum e quindi ancora nn sono pratico
ho un serio problema … è da una settimana ke sto sbiellando
in poche parole
mi ritrovo con un Iphone 3gs 32gb che ho comprato su ebay ad agosto
ed è un prodotto straniero sto cercando di sbloccarlo
me lo hanno mandato già sbloccato ma l’altro giorno ho fatto Aggiorna su Itunes e ora mi ritrovo con la versione 4.2.1 nel cellulare cioè l’ultima ma quando si è acceso mi diceva ke la mia scheda wind nn era supportata che ci vuole la scheda current quella che è uscita con questo cellulare…
ho trovato in varie discussione e ho scaricato la versione 4.2.1. ho fatto il procedimento con Redsn0w un paio di volte si bloccava …poi una volta è andato tutto liscio ma al riavvio si è bloccato sulla mela per bensì na ventina di minuti…ora nn so cosa fare…raga aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

devi eseguire la procedura con redsnow montando la baseband del firmware 3.2.2. dell ipad per poter fare l unlock ed usarlo con le sim italiane.
La procedura però comporta delle conroinidicazioni pesanti, ovvero la perdita del gps e l’impossibilità dopo di ripristinare il telefono da itunes a causa degli errori che escono.
Comunque la procedura è questa

GUIDA: aggiornare e sbloccare la baseband 06.15 su iPhone 3G/3GS utilizzando Redsn0w [MAC - WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

non so piu che faree.e.e.e…e.ee…sto sbiellando…cmq grazie per la risposta…il fatto sta che ho provato 100 volte e si blocca sempre nel procedimento…poi ho provato a passare il firmware dell ’ ipad Ios4.2.1 e itunes mi dice ke nn è compatibile…invece facendolo kon il firmware orignale iphone 4.2.1 oppure il 4.1 mi dice sempre errore una volta 1015 dopo errore 3194 se nn sbaglio…cmq sempre errore non so cosa fare vi giuro…
uso windows vista
itunes 10.1
iphone 3gs 32gb Sim look (straniero)

Metti il telefono in DFU e riaggiorna al fw originale da itunes.
Poi segui la guida che ti ha postato Ghema78 PER FILO E PER SEGNO