Sblocco Iphone 3gs 16gb

non vorrei contraddirti ma credo sia come ho scritto in precedenza umbi… il boot è vecchio

Il f0recast mi consiglia Blacksnow…per fare il jailbreak.
Cosa mi consigliate di fare?
Se mi dite cosa devo fare procedo subito…

io ti consiglio blackra1n è la via più semplice lascia il fw 3.1.2 e al momento accantona il 3.1.3

Scusate il messaggio antecedente ma ho letto una lettera di troppo:scusate…!

Blacksn0w serve per sblocare agli iPhone stranieri…

io ho dato per scontato che il tuo iphone sia italiano lo è?

vai con blackra1n rc3 e’ velocissimo sicuro e resta alla 3.1.2 per ora.

guarda che l’abbiamo già detto in tre…!

Ho sbloccato con blackrain.Fatto.
Ho installato Cydia e Rock.
Adesso cosa devo fare?

Se è straniero entrare nell’icona di blackra1! E cliccare su sn0w
altrimenti il jailbreak è finito…

No è Italiano.
Ma adesso che è sbloccato,come faccio a usufruire dei benefici?

Entrando su cydia o rock e iniziare a scaricare…

Ok perfetto.
Dire che siete stati gentilissimi è poco…GRAZIE.

Re: Sblocco Iphone 3gs 16gb

Scusate ragazzi ma conviene ancora installare Rock? Non conviene lasciare solo Cydia?

In effetti hai ragione… È un po’ “scarso” rock

Ragazzi un piccolo problema…
Oggi stavo installando una Applicazione gratuita da App Store e ho spento il telefono mentre installavo l’applicazione.
Vado a riaprirlo e mi parte in modalità recovery chiedendomi di collegarlo ad itunes.Itunes mi chiede di ripristinare l’iphone…ma lo vuole aggiornara anche.
Come devo fare a risolvere questo problema?
Ho provato a ripristinarlo con itunes ma premendo shift e ripristina e selezionando il firmwere 3.1.2 7d11 ma non lo fa…

Che devo fare??

questa cosa puzza di nuovo boot però ieri sera da quello che ci hai mandato risultava boot vecchio :confused1:
prova a rilanciare blackra1n dall modalità provvisoria, ma mi raccomando non aggiornare per nessuno motivo ad itunes al 3.1.3
facci sapere

Io non so chi ha inventato Blackrain ma che Dio lo illumini!!!
Tutto apposto…è ripartito tutto normalmente.
Ti ringrazio non mille volte ma un mliardo di volte…mi era preso un infarto!

Se posso chiederti una cosa,ma sapresti consigliarmi qualche applicazione Cydia?

Ascolta probabilmente c’è stata un pò di confusione ieri con il discorso del boot nuovo, probabilmente quest’operazione dovrai ripeterla ogni qualvolta spegni il telefono, per certezza prova a spegnerlo e riavviarlo, se ti si presenta di nuovo il cavetto ecc è come ti ho detto altrimenti hai solo avuto qualche disguido duranti l’installazione dell’ app.
per quanto riguarda cydia personalmente sono rimasto un pò indietro quindi non sono il più adatto per consigliarti, ti consiglio però di visitare l’apposita sezione del forum

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-e-cydia/

per le app di cydia guarda qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-e-cydia/9528-le-migliori-apps-cydia.html