sblocco iphone 3g

ciao a tutti… io ho acquistato da poco un macbook pro e possiedo un iphone 3g jailbrekkato con il firmware 2.2 (che vecchioooo) e vorrei aggiornarlo con l’ultimo firmware uscito… mi potete aiutare per favore? non sono proprio pratico con il mac :frowning: mi serve un po per imparare… grazie a tutti ciao ciao

Queste sono le guide per fare il jailbreak del 3G (fino alla versione software 3.1): Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia
Ieri sera è uscito il nuovo firmware (3.1.2) quindi non è ancora disponibile il jb, anche se dovrebbe uscire a breve. Ti consiglierei di aspettare fino ad allora perchè il 3.1 è pieno di bug

ci sono miglia di guide sul forum, se vedono il 3ad i moderatori lo chiudono subito. usa il tasto cerca.

comunque non essendo più disponibile il 3.1 da iTunes, perchè è uscito il 3.1.2. ieri sera, magari scaricalo dal web o direttamente da iPhoneItalia.

Scarica il Fw 3.1 , poi scarichi PwnageTool, poi segui la guida. tutti i link per scaricare quello che ti ho scritto li trovi tutti dentro un unica guida su iphoneitalia.
cerca però dalla home, è una notizia di neanche un mese fa.