sblocco iphone 3g straniero e fix gps

salve ragazzi, sono in contatto con un ragazzo che mi venderebbe un iphone 3g straniero, ho fatto un pò di ricerche e ho letto che sbloccando il cellulare con firmware 4.xx il gps non funzionerà più…sul forum ho girato ma non ho trovato granché…ora c’è qualche soluzione per questo problema? Oppure si è costretti ad non poterlo usare?
grazie mille
:slight_smile:

Se sblocchi la baseband perdi il gps,non hai alternative

peccato, grazie ugualmente

:wink:

mi avevano detto di una baseband dell’ipad…?

Lo sblocco si effettua proprio montando la baseband dell’ipad.
Usa il tasto “cerca” l’argomento viene trattato 20 volte al giorno :wink:

spero non lo prendiate come spam ma ho trovato questo video dove si può sbloccare senza usare la baseband dell’ipad, dite che è un fake?

Nel video che hai postato viene spiegato come creare un custom firmware di iOS 4.2.1 inserendo la baseband dell’ipad direttamente da pwnagetool.
Come puoi ben capire quindi la baseband dell’ipad e’ fondamentale per lo sblocco delle recenti baseband straniere.
Viene anche detto che si perderà il gps e si potrà solo ripristinare tramite custom firmware.
Adesso rimuovi il link per favore o lo faranno i moderatori.
E’ vietato inserire link esterni a questo sito :wink:

alla fine del video avevo visto che mostrava sull’iphone baseband 5.15 e quindi pensavo si sarebbe fatto
comunque grazie lo stesso…finito

Nel video dice che non ha fatto i procedimenti da lui illustrati perché il suo iPhone e’ at&t,quindi della sua stessa nazione :wink: