Sblocco Iphone 3g, si arresta la procedura

perfetto… :wink:

ninogpl: Posta solo qui,adesso l’aiuto lo hai avuto.

niente da fare l’altro pc fa lo stesso problema, e come se si collega e scollega

Allora e’ evidente,non metti correttamente in DFU seguendo le istruzioni a schermo

ho provato per 2 ore seguendo le istruzioni, ma il cell si scollega dal pc, quando la rifaccio ri ricollega come se si spegnesse, credo di farla bene la procedura, sarà un’altra cosa?

Allora,dopo che colleghi l’iPhone a redsn0w devi proseguire fino a quando il programma non ti dice di SPEGNERE il dispositivo.
Nella schermata successiva dovrai mettere in DFU (lo schermo deve rimanere NERO senza nessuna immagine)
Dopo aver messo in DFU il programma eseguirà in automatico il jailbreak

il problema è nel passaggio 3, quando relascio il tasto accensione in alto, e tengo premuto quello in basso al centro home, il pc da il segnale acustico di scollegamento.

allora ecco come và: seguendo le istruzioni premo il tasto in alto per 2 sec, su accende il display con la mela, 2° premo il tasto home e si spegne la mela con display nero, dopo lo schermo fa un flash nei secondi finali del passaggio, 3° lascio il tasto accensione e arriva a meno 4 secondi si sente il suono di scolegamento al pc, ora stò nelle vostre mani.

prova così:
3 secondi tasto accenzione
10 secondi tasto accenzione + home
15 secondi solo tasto home (tienilo premuto fino a ke nn parte la procedura)

stacco per 1 ora, grazie mille, rinuncio nel continuare in questo modo, il problema deve essere un altro, magari provo a cambiare il cavetto, i 3 passaggi li faccio esattamente da quasi 5 ore, ma al 3° e quello in cui il cell si scollega dal pc, quindi ci deve essere un qualcosa di anomalo, e bisogna capire dove. Marco ti ringrazio tanto cmq più tardi ci riprovo, se ti ritrovo ancora qua, sarei lieto di avere tuoi consigli, a costo di venire da.

ho provato ad usare sn0wbreeze-2.2.1, mi chiede il file ipsw, dopo scaricato questo file non viene letto dal programma, insomma ci vuole un mago?

ragazzi miei il cell non vuole sapere niente, i primi 2 passaggi vanno bene, ma il terzo arriva a 4 secondi dalla fine ed il pc emette il suono di scollegamento, che faccio?