Sblocco iPhone 3G help!!!

ciao a tutti sono un neofita del forum, stavo proprio cercando un forum dedicato;), comunque vorrei sbloccare il mio iPhone 3G ma seguendo la guida non riesco, sono un pò una schiappa al computer lo ammetto:crying: però non riesco a lanciare QuickPwn, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie

cosa vuol dire non riesci a lanciare?
se fai doppio click cosa succede esattamente?

controlla se hai qlc antivirus in esecuzione

allora esce una finestra di dialogo con scritto:
o run this application, you first install one of the following version of the .NET Framework: v2.0.50727. contact your application publischer for instruction about obtaining the apropriate version of the NET Framework
ma dove vado a trovare queste cose?

vai sul sito della microsoft e scarichi l’ultima versione di net framework e dopo riavvia il pc.

ora lo faccio poi vi comunico l’esito

ok fammi sapere

ho fatto !!!grazie 1000

Prego siamo qui per qst :slight_smile:

mah…no comment…

Ma quando l’unlock 100% dell iphone 3g ???

Ragazzi nn ne posso piu di sta schedina di fronte alla sim che palle vorrei che il dev team si dasse una mossa ma poveri centauri sono gli unici rimasti cavolo sul 2g erano in 4 gruppi a lavorarci sopra adesso sembra che nn glie ne freghi a nessuno … :crying::crying::crying::crying::crying::crying:

ci stanno lavorando fidati ed abbi pazienza

ci stanno lavorando sodo tranquillo

abbiate un p’ di pazienza,

toolchain cosa vorresti dire con quel mah no comment?? il forum è fatto per questo quindi ogniuno puo essere +o- “bravo” o “informato” quindi…

…non si sa a chi fosse riferito :slight_smile: :)…cmq ti quoto n-rik :slight_smile:

tanto sono in tema del thread ogni tanto potro fare anche io qualche domanda :stuck_out_tongue: il quickpwnage x win mi dice che funziona solo coi fw 2.0…ho rpovato con tutte le versioni… chi mi da un aiutino??

non ricordo bene se ha una procedura d’installazione …eventualmente fosse cosi lo disinstalli fai una pulizia del registro magari usando ccleaner e riprovi