Sblocco Iphone 3G FW 3.0 con redsnOw su Windows

Ciao a tutti. Avrei dei dubbi sulla quale vorrei chiarimenti. Io ho da poco acquistato un iphone 3G. L’altro ieri ho aggiornato il firmware al 3.0 ma poi leggendo in giro ho letto che per fare il “Jailbreak” sulla 3.0 occorre il programma RedsnOw. Secondo voi è meglio che aspetto che esce QuickPwn per il FW 3.0 oppure lo sblocco con RedsnOw perchè ho saputo che con QuickPwn è molto meglio. Grazie per le risposte :thumbsup:

vai di redsn0W, alla fine il risultato è lo stesso…

E invece per la garanzia? Rimane o si Annulla? Se si annulla la garanzia c’è un metodo per “ripristinarla”? Perchè io avendo iTunes 8.2 ho provato a ripristinare il firmware (originale) pero mi esce l’errore (20)! Grazie

Allora la garanzia si annulla solo nel caso in cui fai il jb ma si puo sempre ripristinarlo o di nuovo alla versione 3,0 oppure alla versione predecendente seguendo qst piccola guida postata qui http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-3-0/17274-downgrade-da-3-0-2-2-1-a-11.html

Grazie allora domani faccio il Jailbreak.

ovviamente segui le guide opportune che sono nella sezione guide

Senti io ho provato a fare il ripristino del firmware a quello originale. Pero quando lo faccio mi da l’errore 1600 o 20. Sapresti dirmi come si risolvono questi errori e come si mette il cell in DFU? Grazie

Ah e mi scriveresti il link per lo sblocco con redsnOw su windows con fw 3.0? Grazie