sblocco iphone 3g con maxxi iphone

[B]Ragazzi un dubbio mi assale e per questo ancora non ho sbloccato io ho un iphone 3g 16 gb comprato senza contratto, adesso ho attivato l’offerta maxxi iphone! se sblocco il telefono che puo succedere visto che per attivare l’offerta maxxi mi hanno chiesto imai del telefono e numero della tim e tutti i miei dati personali. l’offerta e associata solo tra scheda e telefono non è che mi puo saltare tutto !! e mi abbuiano l’iphone:confused1::confused1::confused1:

Ma scusa come hai attivato la MaxxiIphone?:confused1:
Io l’ho attivata direttamente da cellulare senza dare conto a nessuno con l’iPhone sbloccato e lo utilizzo tutt’ora senza alcun problema.
Se vai sul sito della tim ti spiegano come attivare la tariffa componendo semplicemente un numero.:wink:

puoi stare tranquillo per lo sblocco, l’unica cosa è che devi navigare dall’iphone altrimenti la tariffa non vale e ti sigano i soldi…
per lo sblocco vai tranquillo…la tim non riesce a saperlo…e anche se gli mandassi una mail dicendo che il tuo cell è sbloccato non gliene fregherebbe niente…basta che consumi i suoi 10 euro al mese :wink: