sblocco iphone 3g con abbonamento

Ciao a tutti ho un comprato un iphone 3G usato in abbonamento e quindi inserendo la mia sim che non è quella con cui è stato registrato mi da sim bloccata.

Posso effettuare il jalibreak normalmente per risolvere questo problema ??

Grazie per la risposta…

Ma il tuo è un telefono italiano? Perchè mi sembra strano che ti dia “sim bloccata”

Si me lo ha venduto un amica e lo ha comprato in un negozio Tim. La mia scheda è della 3 va bene ??

scusa se ti rispondo sempre con altre domande, ma non è che per caso la tua scheda ti è stata venduta in abbinamento ad un telefono 3 e quindi funziona solo con quello? e se provi a mettere nel’iphone una qualsiasi altra scheda (tim wind o vodafone) il cellulare ti dà sempre sim bloccata o funziona normalmente?

Ora sto ripristinando e aggiornando… Poi provo e comunque la sim 3 è stata acquistata separatamente.

ok :slight_smile:
Ti ho chiesto tutto questo perchè gli iphone italiani sono sim free e sbrandizzati, quindi devono funzionare con qualsiasi sim, se così non è o l’iphone è sim loked e quindi straniero oppure ha qualche problema che puoi tentare di risolvere con il ripristino o nei casi peggiori rivolgendoti all’assistenza.

Ora funziona… Serviva un ripristino… Grazie mille comunque…

Ottimo!! :slight_smile: