sblocco iphone 3G americano

AIUTO AIUTO!!!, ho un iphone americano ho cercato di fare il jallibrek ma qualcosa non ha funzionato, adesso non mi si accende piu mi rimane sembre l’ìmmagine con il collegamento usb lo collego su ituns e mi dice che non ha la sim card e che non e la sim card giusta. chi mi può dire cosa posso fare?

mettilo in dfu e ripristina MANUALMENTE (shift+ripristina) il firmware 3.0.1, poi segui le nostre guide per lo sblocco

ho provato e mi viene fuori questo avviso:
impossibile ripristinare iphone siè verificato un errore sconosciuto 8 1015 )

piccolo appunto…questa è la sezione 3GS e non 3G

spostato

deve essre un modo per recuperare iphon?

ripristino iphone americano 3G 8 GB

ho rifatto il jallbrek sopra un’altro jallbreke non mi si accende piu mi rimane l’immagine del cavetto usb, ho fatto un ripristino ma quando e partito il ripr. mi sono accorto che era il fw 3.1, in finale del processo mi dice che non è possibile fare il ripristino, ho riprovato a fare il ripristino manuale fw 3.01(shift+ripr.)
la prima volta con la mia sim (tim) in finale mi dice "impossibile ripristinare l’iphone si è verificato un errore ( 1015 ) ho riprovato senza sim e mi dice
Ituns non ha potuto connetersi con questo ihone perchè siè verificato un problema sconosciuto ( OXE 8000065 ). cosa devo fare provo a ripristinare con fw 3.1 a attendere che venga fuori il jallbrek per lo stesso?
Ciao.

Apri itunes con diritti di admin (tasto dx su itunes.exe e click su esegui come admin)

chiudi e disabilita antivirus, firewall windows e win defender

collega iphone e metti in dfu

ripristina al 3.1

ci son le guide. Usa il tasto cerca.

ho fatto tutto come mi hai detto, con la mia sim card in finale del ripristino mi dice che non è la sim card giusta. essendo un iphone americano come devo fare il ripristino con sim card o senza?

alla fine del ripristino è normale che ti dica che non va

ora fai il jb e installa cydia. poi installi lo sblocco operatore

con cosa devo fare il jallibrek che ho fatto il ripristino con ilfw 3.1?

come devo fare il jallibrek avendo ripristinato e aggiornato con il fw 3.1?

Mi trovo nella tua identica situazione. Ho visto che il DevTeam sostiene che al momento non c’è possibilità di ritorno in caso di passaggio al 3.1 su di un apparecchio 3G straniero. Mi unisco alla tua richiesta di info per poter riutilizzare il telefono o per avere indicazioni sulla prossima soluzione. Grazie a tutti.

hò burattato in tutte le maniere possibile e non mi si installa il firmware 3.1 (mi rimane sempre in DFU)
secondo e voi è normale essendo un iphone americano e io hò fatto l’aggiornamento in Italia?cosa devo fare per almeno usarlo come ippod?
grazie