Sblocco iPhone 3G al buio

Salve ragazzi, ho questo problema, premetto che io non appartengo al mondo apple e quindi non sono particolarmente avvezzo ai dispositivi Apple :frowning:

Ho questo iPhone 3G di un mio amico, lo ha regalato alla sorella e credo lo abbia reimpostato ai settaggi di fabbrica in quanto richiede il collegamento ad iTunes per iniziare.

Credo inoltre che sia un iPhone inglese, il mio amico lavora a Londra da tempo e le scritte sono in inglese, ma questo è il problema minore.

Il problema più grosso è che non accetta schede sim italiane (o perlomeno non la vodafone della sorella del mio amico) e quindi non si può attivare, vorrei eseguire quindi il jailbreak per sbloccarlo e permettere l’utilizzo di quella sim, ma non ho idea si che ios e firmware monti e se non lo posso accendere non lo posso sapere.

C’è un modo per sapere quindi le specifiche di questo iPhone? Tnx

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalitĂ  avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve Klara, mi sono presentato ma purtroppo non saprei dirti come migliorare il titolo, purtroppo ho pochissimi elementi a mia disposizione, mi mancano versione, firmware, etc. (se li sapessi non sarei quĂŹ a chiedere :slight_smile: )

Per sbloccare il 3G straniero devi creare un custom firmware con snowbreeze di iOS 4.2.1 che automaticamente includerĂ  il jb e da li scaricare ultrasnow.
Nella sezione “sblocco e jailbreak iPhone 3G” troverai molte discussioni a riguardo :wink: segui quelle

Chiudo per argomento trattato

Sent from my iPhone using Tapatalk