sblocco iphone 3g 3.1

ciao a tutti… ho provato a seguire le istruzione che ho trovato su internet e su questo forum ma nn sono riuscito a sbloccare il mio iphone 3g… help my…
come devo fare? ho provato a usare PwnageTool_3.1 ma nn sono riuscito… come creo il file lo lancio… ma niente… come posso fare?’?

mi spiego meglio… faccio il file con PwnageTool riesco a lanciarllo fa il ripristino con quel fine ma poi mi ritorna semrpre sul cavetto…perche??? dove sbaglio???

nessuno mi puo aiutare???

Andy, è evidente che non hai seguito correttamente la guida.

Che fw hai su adesso?

penso il 3.1 perche ho fatto il ripristino w presumo abbia aggiornato al 3.1

Stesso Problema

Anche io ho lo stesso problema,
ho seguito passo passo tutte le istruzioni, tante volte ma nulla, il tel rimane con il cavetto usb e itunes solo emergenza…,
dopo aver creato il files modificato provo a caricarlo con itunes mi da un errore e non posoo fare piu nulla
Grazie

se devi fare il jb su un 3g ed hai il fw 3.1 con windows non lo puoi fare.
devi aspettare come me che il devteam rilasci la guida per pc.

io ho il mac e cmq il jailbrek non lo completa perfettamente perchè scompare il segnale di rete e non prende più. hanno detto che dovrei aggiornare la baseband, ma come si fa?

Si si piu’ o meno quando uscira’? Questione di giorni, settimane o mesi?

non si sa

Se hai gia scaricato il aggiornamento 3.1 da iTunes e non avevi gia fatto il jailbreak prima puoi solo fare il jailbreak di nuovo con Blackra1n. Se voi sbloccare il iPhone per usare qualsiasi SIM non puoi farlo ancora. Devi aspettare il Dev Team di uscire con il crack. Se non è cosi e capisci l’inglese ci sono alcuni buon video messo sul YouTube dal Dev Team che ti spiega tutto ma stai attento di cercare quello giusto x il tuo telefono x esempio 3gs con 3.1.