Sblocco iphone 3g 3.1.2 americano

Ho effettuato tutto quello che c’è scritto nella guida. Tutto ok. Funzionava alla perfezione. Poi però ho cambiato computer perchè il mio è in riparazione e quando ho collegato l’iphone ho cliccato ripristina backup…da quando ho fatto questo mi spunta anche a me “nessun servizio”…mi conviene ripetere il jaibreak???

Scusate ancora, ma ho sempre questo problemino. Il cellulare funziona perfettamente, solo che ogni tanto perde la rete( esce fuori “disconnessione da rete richiesta” la rete non è più disponibile) e rimane in nessun servizio. Dopo qlke minuto torna a funzionare. Qualcuno sa come risolvere???

Penso che dovresti ripristinare senza riprendere nessun backup

Non caricare nessun backup ma ripristina come telefono nuovo

niente ho provato a rijailbrekkare il cell anche senza scheda e ripristinarlo come nuovo telefono, ma nessun miglioramento. Io abito ad agrigento, e li non funzionava completamente(tranne quei pochi minuti, ache se immediatamente spuntava nessun servizio). Oggi sono tornato a catania(perchè studio qui), ed ho notato che per strada il cellulare prendeva rete perfettamente. Arrivato a casa sempre la stessa storia; Nessun Servizio. Vi prego, se qualcuno ha lo stesso problema e sa qualcosa in più se può postarla, perche per ora sono totalmente senza telefono. Grazie

ragazzi io ho un iphone bloccato sia la parte telefonica che l’iphone in se,non co che fare!!!e un iphone da 32gb ho la scermata di itunes fissa non ho concluso nulla con la dfu mode e nemmeno in recovery come posso fare ragazzi???

ma è straniero?

si ma non so di dove dimmi che hai una soluzione!!!

Ma hai usato blackra1n rc3???

mi spiace ma sono combinato male anch’io, o meglio: ho l’iphone straniero sbloccato ma non trova campo(quidni al momento è come avere un ipod touch), spero sia un problema della wind,anche se ho ripetutto tutto il procedimento adesso. Ma tu hai provato con blackra1n?

ma io non riesco nemmeno ad?usarlo come ipod come posso fare?cioe come fuziona kuel programma…perche io ho ziphone ma nn mi fa fare nulla dato che nn lo vede nemmeno!hai una soluzione per togliere sta schermata con il cavo usb e itunes?premetto che nemmeno il pc kuando vado in risorse del computer lo vede i tunes lo vede ma mi dice di inserire la scheda e ho provato sia la dfu mode che il recovery sono disperato!

usa blackra1n!!!

Tra i vari post di iphoneitalia ho letto di un caso simile al mio. Un certo Enzopotter ha scritto ke il suo iphone(sempre 3g americano e sbloccato) non prendeva rete.Per questo l’h portato da un tecnico che ha scoperto che era stata istallata una specie di turbosim nel suo cellulare. Dissaldandola il cellulare ha cominciato a funzionare tranquillamente. E’ possibile che nel mio ci sia un problema del genere? Domani vorrei andare in un centro riparazioni qui a catania che è anche centro apple per chiedere aiuto. Se avete novita in merito fatemi sapere.
Reda72, a te ha cominciato a funzionare o hai sempre lo stesso problema??

allora io ho scaricato black1rar ma mi appre il programma con il bock notes dove poso scaricare kuesto programma e possibilmente con delle istruzioni?grazie ragazzi!!!

allora ho letto ora che blackra1n non va usato su iphone stranieri…e vero?c’è unaltra soluzione?ragazzi non so piu come fare faccio le nottate in bianco e nn concludo nulla aiuto sarei contento anche solo se riuscissi ad’usarlo tipo ipod!!!

io sapevo ke blackra1n RC3 era l’unico che si poteva usare per sbloccare gli iphone stranieri. Usano tutti questo programma!

blackweather

ma blackweather va bene per i 3g 3.1.2 stranieri? Sblocca anche la parte telefonica?

Niente…mai funzionato, sempre NESSUN SERVIZIO:(

ma usi wind come gestore?