Sblocco G3 2.0.2 :Sbaglio?

In primis ciao a tutti :smiley:

volevo elencarvi le operazioni e le domande a cui non riesco a dare una risposta sullo sblocco del iphone…

ho intenzione di seguire quersta guida:
ma ho una domanda…:cosa cambia dal basic alla versione expert?
Guida: sbloccare il firmware 2.0.2 per iPhone 2G e iPhone 3G con WinPwn 2.5 in Basic Mode - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

completata la procedura dovrei trovarmi l’app cydia ed installer su l’iphone

Qual’ora riscontrassi problemi posso eseguire il ripristino con itunes e tutto torna come prima…

Domanda già trattata molte volte…ti sarebbe bastata una ricerca e leggerti le guide che tu stesso hai linkato!
Comunque l’expert mode permette una personalizzazione maggiore; leggiti i due link e gioca alla ricerca delle differenze:
Guida: sbloccare il firmware 2.0.2 per iPhone 2G e iPhone 3G con WinPwn 2.5 in Basic Mode - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone
Guida: sbloccare il firmware 2.0.2 per iPhone 2g e iPhone 3G con WinPwn 2.5 in Expert Mode - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone
Se le segui alla lettera è impossibile che trovi problemi…ma in ogni caso come hai detto te fai un restore e sei di nuovo a posto. :slight_smile:

:slight_smile: Ti ringrazio
spero ke questo topic possa aiutare anke altri utenti…postero’ il risultato a breve!
grazie ankora:)

Di niente :smiley:
Fai pure un elenco delle differenze che trovi se vuoi…

dopo ke ho eseguito il ripristino creato adl programma
mi da errore 1601 cosa devo fare ora?

Panico…
facendo il ripristino normale mi da lo stesso errore e l’iphone è completamente nero…:crying:
quando lo scollego e lo ricollego rileva ke è in modalita DFU

E meno male che ti avevo detto che non avresti avuto problemi… :bored:
dai uno sguardo qui -> http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-1-1-x/4247-help-continuo-errore-1601-su-installazione-custom-firmware-2-0-a.html

Problema risolto…
ora ho le due app installate…
domanda è normale che non mi compaia iphone su itunes pero mi kiede quando vi accedose voglio eseguire il ripristino prima avevo le varie sottocartelle con la sicronzzazione di ognuna…
mi dice ripristino dal backup e scelgo…
adesso sta facendo il ripristino incrociamo le dita!

ora si è iavviato e sta facendo una sincronizzazione ma non capisco di kosa…
su itunes non stà sincronizzando niente…

Dagli pace! Non importa che fai la telecronaca…
Il ripristino tra una cosa e l’altra dura un paio d’ore. Quando sarà finito saprai se è andato tutto ok o meno, fino ad allora rilassati :smiley:

Sembra sia tutto a posto…
le app safari ecc sembrano non abbiano problemi anke la parte telefonica sembra tt ok

mi skuso x l’ansia :frowning: e della telekronaka…mi sn preso un po’ dal paniko…:stuck_out_tongue:
kmq Grazie mille!:wink:

Di niente :smiley:
Ricordati anche per il futuro, solitamente un ripristino è la soluzione migliore, anche se drastica, alla maggior parte dei problemi software :stuck_out_tongue: