Sblocco fallito e impossibile ripristino

Salve a tutti,allora credo di avere un problema un po particolare,spero davvero che possiate aiutarmi.Dunque avevo il mio bell’iphone 4 con jail 6.0.1 versione nn definitiva…si spegne per strada per via della batteria ricarico riaccendo e si blocca tutto,ora ho la schermata del cavetto usb ed itunes tuttavia se lo collego ad itunes per fare il ripristino nn succede nulla itunes nn identifica nulla neanche se metto in dfu…che diavolo succede e sopratutto come ne vengo fuori?spero che qualcuno mi aiuti.grazie:)

Sblocco fallito e impossibile ripristino

Per riavviare l iphone devi necessariamente riconnetterlo al computer ed eseguire l’operazione denominata “Just Boot” in Redsn0w. Con il jailbreak tethered ogni volta che spegni o riavvii l iphone devi fare questa operazione !!!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Sblocco fallito e impossibile ripristino

Esatto,se il reboot non dovesse avvenire correttamente dovrai ripristinare e rifare tutto

ho fatto il reboot ma niente da fare continua ad apparirmi l’immagine dell usb e itunes,come faccio a ripristinare tutto senzaitunes?vi prego aiutatemi:cursing:

Sblocco fallito e impossibile ripristino

Non e’ possibile
Devi seguire esattamente quello che ti ho scritto
Metti in DFU anche se l’iPhone e’ bloccato in quella schermata

niente da fare,ah ho dimenticato di dire che prima di tutto questo provai a fare il ripristino con itues…mi diede errore e salto tutto infatti dopo il ripristino fallito con itunes nn ho piu potuto fare niente…qualche altra procedura?

Sblocco fallito e impossibile ripristino

Non esiste nessun’altra procedura
L’iPhone deve essere ripristinato in DFU mode tramite iTunes
Se non riesci dovrai mandarlo in assistenza
Mi dispiace

non e possibile…non esiste un altra maniera per reimpostare l’iphone?magari avendo il firmware sul pc e usando un programma esterno?

Sblocco fallito e impossibile ripristino

No purtroppo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sblocco fallito e impossibile ripristino

Per ripristinare/aggiornare il fw dei dispositivi Apple esiste SOLO iTunes

Dunque,scrivo per dovere di cronoca…casomai capitasse ad un altro utente al quale non si sa dare aiuto,quando itunes non riconosce piu l’iphone uno dei motivi puo essere semplicemente che nel vostro pc nn siano presenti i driver di connessione…per risolvere scrivere modello dell’iphone e driver…tutto qui una volta fatto questo non avrete problemi a ripristinare.La cocciutaggine e l’unico difetto che se applicato alla ricerca di ogni tipo di coscienza porta moooolto lontano :wink:

Sblocco fallito e impossibile ripristino

Quoto al 100%

Erieccomi qua,allora sempre per dovere di cronoca spiego meglio una procedura drastica ma efficace.NEL CASO IL VOSTRO IPHONE PRESENTA IL LOGO CAVO USB-ITUNES e nonostante lo colleghiate per il ripristino itunes non lo riconosce,oppure vi appare l’istallazione guidata dei driver come collegate iphone non portatelo in assistenza(perche fino a che vi ricarica la batteria l’iphone funziona il problema e del pc)ma dovete semplicemente disinstallare itunes,poi sempre da pannello di controllo eliminate le voci apple,dopo andate in start e cerca e mettete Apple(con la A maiuscola) come definizione infine cancellate tutto quello che riguarda apple(se non riuscite dopo la disinstallazione dei componenti apple riavviate)e reinstallate itunes come da programma.Come attaccherete iphone iniziera il completo ripristino.IMPORTANTE non ristabilite le copie di backup dovrete riniziare un nuovo iphone :wink: Spero tutto questo possa essere utile.La cocciutaggine e l’unico difetto che se applicato alla ricerca di ogni tipo di coscienza porta moooolto lontano :wink: