ciao a tutti,
un paio d’anni fa ho acquistato un iphone in egitto vivendo e lavorando la, a gennaio dell’anno scorso sono rietrata in italia e gli avevo fatto fare jailbreak in quanto era bloccato e fin qui tutto bene…
questa sera ho avuto la geniale idea di fare aggiornamento a ios 5.1.1 ed ho fatto il danno… ora non riconosce nemmeno più la sim egiziana che prima riconosceva e non so come fare per fare jailbreack nuovo… ho provato a scaricare sn0wbreeze ma quando lo collego a itunes mi dice
che sull’iphone non c’è nessuna sim valida… qualcuno mi riesce ad aiutare?
grazie per ora
Devi seguire questa guida:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html
Nella parte finale spiego come procedure con i dispositivi stranieri
Dopo aver inserito iOS 5.1.1 tramite custom (leggi la guida,tutta) dovrai montare la bb dell’ipad per lo sblocco della parte telefonica.
Dovrai scaricarti quindi l’ultima versione di redsn0w eseguire il jb e questa volta mettere la spunta SOLO su “install bb iPad”
Riavviato l’iPhone vai in cydia,scarica ultrasn0w e riavvia ancora una volta
bene vorrei ringraziarti di cuore per avermi risposto, leggero’ attentamente la guida e spero di riuscire nell’ardua sfida che mi si presenta essendo del tutto IMBRANATA in queste cose… questa notte fino alle 3 ho provato cercato ma nulla… grazie ancora!
daro’ aggiornamenti…
scusa sai, ho pravoto a seguire le tue indicazioni ma non mi e’ chiaro come creare un custom no bb con redsnow… o se devo fare tutto con snowbreez… ti chiedo scusa ma sono veramente poco ferrata di queste cose…
Fai tutto con sn0wbreeze e ricordati di non uppare
Se devi aggiungere qualcosa edita il tuo vecchio messaggio