Ragazzi ci sono novità sullo sblocco o il downgrade della baseband del 3g comprato all’estero?
Ricordate? dopo aver aggiornato al firmware 2.2 un 3g comprato in america, sono senza segnale…praticamente sto usando l’iphone come racchetta da ping pong.
Come me… tanti altri che si son fidati… senza prima informarsi su iphoneitalia.com.
Speriamo…
grazie a tutti.
Nicola
ma hai la stealthsim?
idem x me sono stato un vero pirla ma ho 2 info x ki sene kapisce di iphone non cm mè io sn tecnico informatico cmq
la baseband viene ‘‘rimessa ok’’ x il momento solo col mac?
e non è ke ha fatto qualche aggiornamento di qualcosa sulla mia turbosim …da quel ke kapisco se trovassi un mac x fare tutta la procedura andrebbe ok?
sempre con la stessa turbosim e rimetterei il 2.1 o gia’ con la 2.2 sul mio iphone 3g by usa con yesim ke prima con la la 202 e 201 e 2.1 andava da favola poi …cmq grazie helpppp
vi prego
se siete sicuri mi procuro un mac lo usato solo una volta ma + ttosto mi faccio un hakintosh tanto una volta melo ero fatto …
ciaooo raga grazieeeee he
per far funzionare la stealthsim o simile è consigliato il jailbreak…ti conviene seguire la guida per faro sul 2.2…funziona sia con mac che con win