sblocco della baseband iphone 4 firmware 01.59.00

ciao a tutti la domanda è: se posso sbloccare la parte telefonica del mio iphone4 americano versione 4.1 firmware 01.59.00 IO HO UN CONTRATTO AMERICANO con at&t che pago regolarmente mi chiedo se è possibile inserire una sim italiana quando rientro a casa. grazie a tutti

SBLOCCO della baseband iphone 4 firmware 01.59.00

ciao a tutti la domanda è: se posso sbloccare la parte telefonica del mio iphone4 americano versione 4.1 firmware 01.59.00 IO HO UN CONTRATTO AMERICANO con at&t che pago regolarmente mi chiedo se è possibile inserire una sim italiana quando rientro a casa. grazie a tutti

ci sono diversi post a riguardo nel forum, comunque al momento nonpuoi sbloccarlo epr usarlo con le altre sim perchè è sucito si il jailbreak nuovo col tool limera1n però manca l’aggiornamento di ultrasnow che è il programma che sblocca la baseband, al momento la baseband del 4.1 non è sbloccabile bisogna attendere l’aggiornamento

non c’è ancora l’aggiornamento di ultrasnow che permetta lo slocco della baseband del firmware 4.1 , quando verrà rilasciato tale aggiornamento potrai usarlo con le altre sim…non aggiornare però ad eventuali nuovi firmware che escono

2 discussioni aperte in 2 forum diversi… profeta… diamo i numeri? per questa volte le ho solo unite, alla prossima vieni ammonito. E’ vietato inserire post e topic doppi…

ok grazie mille

ora ho capito che con la versione 4.1 e firmware 01.59.00 devo attendere il nuovo programma. grazie ancora x la tua risposta

chiedo scusa

ma ho letto vari messaggi che dicevano che con iphone 4 versione 4.1 firmware 01.59.00 era possibile fare lo sblocco della sim con untrasn0w forse nel mio caso essendo un iphone americano non si può e che nessuno è stato chiaro ora grazie a voi so che devo aspettare.
cordiali saluti a tutti voi