Salve a tutti! Ho acquistato un 4s, scoprendo poi che era austriaco dell’operatore 3
Ho contattato il servizio clienti rischiedendo lo sblocco del telefono, e tempestivamente mi hanno risposto dicendomi di pagare 110€ tramite bonifico sul conto da loro indicatomi…
Solo che ci sono dei punti oscuri del messaggio ricevuto… Essendo in tedesco ho usato un traduttore ma non essendo affidabile, l’ho fatto tradurre in inglese ma resta comunque ambiguo:
Tedesco ( origine )
Lieber Herr C.,
vielen Dank für Ihre Anfrage. Gerne übermitteln wir Ihnen die gewünschten Informationen.
Die Entsperrung eines Handys, welches von uns subventioniert wurde und aus der 24-monatigen Bindung heraus ist, kostet 110,- Euro.
Inglese
Dear Mr. C.,
Thank you for your inquiry. We are pleased to send you the requested information.
Unlocking a mobile phone, which was subsidized by us and is from the 24-month bond out cost, 110, - Euro.
La parte che non capisco è quella dei 24 mesi… Cioè, posso sbloccarlo con 110€ solo dopo i 24 mesi??? Oppure costa 110€ se lo sblocco prima dei 24 mesi?? Dovrò pagare comunque?
Grazie in anticipo!
Daniele
Inviato dal mio iPhone 5S Gold utilizzando Tapatalk
Dice che lo sblocco dopo i 24 mesi di vincolo costa 110 euro
“Unlocking a mobile phone, which was subsidized by us and is from the 24-month bond out cost, 110, - Euro.”
Ovvero: sbloccare un telefono cellulare, il quale é “legato” a noi ed é fuori dal vincolo dei 24 mesi costa 110 euro
Grazie mille per la risposta!
Tenete conto che la parte in inglese è opera del traduttore, loro hanno omesso quella parte nella loro risposta in inglese…
Fatto sta che comunque mi avete dato 2 risposte differenti, quindi servirebbe comprendere ciò che è stato scritto in tedesco…
Ma secondo voi posso effettuare lo sblocco anche prima che finisca il vincolo dei 24 mesi?
Al massimo proverò a chiedere delle informazioni più specifiche direttamente a loro.
Grazie ancora!
Inviato dal mio iPhone 5S Gold utilizzando Tapatalk