Sblocco con operatore dreiAT

Salve a tutti! Ho acquistato un 4s, scoprendo poi che era austriaco dell’operatore 3
Ho contattato il servizio clienti rischiedendo lo sblocco del telefono, e tempestivamente mi hanno risposto dicendomi di pagare 110€ tramite bonifico sul conto da loro indicatomi…
Solo che ci sono dei punti oscuri del messaggio ricevuto… Essendo in tedesco ho usato un traduttore ma non essendo affidabile, l’ho fatto tradurre in inglese ma resta comunque ambiguo:

Tedesco ( origine )

Lieber Herr C.,

vielen Dank für Ihre Anfrage. Gerne übermitteln wir Ihnen die gewünschten Informationen.

Die Entsperrung eines Handys, welches von uns subventioniert wurde und aus der 24-monatigen Bindung heraus ist, kostet 110,- Euro.

Inglese

Dear Mr. C.,

Thank you for your inquiry. We are pleased to send you the requested information.

Unlocking a mobile phone, which was subsidized by us and is from the 24-month bond out cost, 110, - Euro.

La parte che non capisco è quella dei 24 mesi… Cioè, posso sbloccarlo con 110€ solo dopo i 24 mesi??? Oppure costa 110€ se lo sblocco prima dei 24 mesi?? Dovrò pagare comunque?

Grazie in anticipo!
Daniele

Inviato dal mio iPhone 5S Gold utilizzando Tapatalk

Mi sembra di capire che lo sblocco sia a pagamento prima della fine del contratto di abbonamento.

Dice che lo sblocco dopo i 24 mesi di vincolo costa 110 euro :slight_smile:

“Unlocking a mobile phone, which was subsidized by us and is from the 24-month bond out cost, 110, - Euro.”
Ovvero: sbloccare un telefono cellulare, il quale é “legato” a noi ed é fuori dal vincolo dei 24 mesi costa 110 euro

Sblocco con operatore dreiAT

Grazie mille per la risposta! :smile:
Tenete conto che la parte in inglese è opera del traduttore, loro hanno omesso quella parte nella loro risposta in inglese…
Fatto sta che comunque mi avete dato 2 risposte differenti, quindi servirebbe comprendere ciò che è stato scritto in tedesco…
Ma secondo voi posso effettuare lo sblocco anche prima che finisca il vincolo dei 24 mesi?
Al massimo proverò a chiedere delle informazioni più specifiche direttamente a loro.
Grazie ancora! :blush:

Inviato dal mio iPhone 5S Gold utilizzando Tapatalk

Guarda, ho provato a tradurre quella frase dal tedesco all’italiano e dice:

Sblocco di un telefono cellulare, che è stato sovvenzionato da noi ed è fuori dal vincolo costo di 24 mesi, di 110, - Euro

Quindi, il costo dei 110 euro dovrebbe essere valido fuori dal vincolo dei 24 mesi :wink:

Ok! Grazie a tutti! Ora dovrò cercare di capire quando scadrà quel vincolo e poi lo sbloccherò! Grazie ancora a tutti!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Puoi sempre contattare il venditore o chiedere ad Apple la data di attivazione :wink:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Giusto! Chiamerò la apple… Dubito che il venditore truffaldino mi risponda…
Grazie del consiglio!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk