sblocco bluetooth per iphone 4

salve a tutti volevo sapere se è gia’ possibile lo sblocco x il bluetooth x l’iphone 4 grazie :slight_smile:

mi sa che ce lo teniamo così…

con il jb sicuramente. ma non ne vedo l’utilità visto le migliaia di applicazioni che ci sono sullo store che permettono lo scambio via bt di qualsiasi cosa, mp3 a parte

comunque non é che sia un gran BT

il bt in generale fa schifo XD

concordo pienamente…

:smiley:

Addirittura il mio si a3gs che il 4 non trovano neanche la tastiera BT dell’ iMac… :cursing:

però il supporto del tomtom lo trova.

iOs4 anche jb non ha lo sblocco per bluetooth. Cosa puoi usare sullo store per scambiare file con altri cellulari, scusa? Bhè, niente…

Si in effetti una delle cose per la quale io faccio il JB è proprio il bluetooth. ditemi quello che volete, ma di scambiare foto e canzoni tra amici capita sempre, e non poterlo fare a volte mi scoccia. e quindi JB:D

Per adesso non esistono applicazioni per iOs4 per sbloccare bluetooth :frowning:

Un po di pazienza ed arriveranno, come il mio iphone 4:w00t:

che poi alla fin fine vi serve solo per scambiarvi gli mp3 o sbaglio? mi sembra ci siano già app per scambiare foto, contatti ecc e non solo tra iphone e iphone

sinceramente tutte le app che ho provato dall’app store per scambiare le foto necessitavano di un altro iphone con lo stesso programma. Però magari sono io che non so l’app giusta, se conosci qualcosa che funzioni con tutti i cell me lo potresti dire? thanks:P

sarei felice di sbagliarmi ma non credo che esista

boh, avevo letto dei commenti qua e la di gente che diceva che l’unico problema era lo scambio di mp3 per ovvie motivazioni (iTunes)

questo infatti è il motivo del blocco bluetooth sull’iphone, ma per scambiare una foto con altri cellulari che non siano iphone come fai?

dicevano che c’erano delle app che ora non ricordo e usavano delle app che non ricordo. se avessi ricordato ogni cosa non avrei usato il condizionale :stuck_out_tongue: