Sblocco baseband iPhone 4

Salve a tutti, ho un iPhone 4 ver. 16GB (FW 5.0.1 (9A405), Firmware modem 04.11.08).
Ho trovato il modo di sbloccarlo dopo averlo mandato in loop nella modalità DFU (dopo una serie di jailbreak e ripristini andati male).
Ma non è questo il punto: l’iPhone ora funziona come un iPod. Quando inserisco la mia scheda vodafone, effettua la ricerca dell’operatore ma non si connette alla rete vodafone. C’è da dire che il telefono originariamente era francese, però avendo effettuato il ripristino, non da iTunes ma altri programmi perchè venivano visualizzati degli errori), non ho idea se il telefono sia ancora francese o si sia del tutto “italianizzato”.
Non so se possa aiutare il fatto che, in seguito al ripristino, è stata richiesta nuovamente la prima attivazione. Inoltre ho notato fra le info (presenti in GENERALI) alla voce gestore c’è il nome della mia scheda francese.
C’è qualcuno che può aiutarmi, o almeno se sa qualcosa che mi faccia delucidare da questo grande casino. GRAZIE anticipatamente :slight_smile:

Non potrai sbloccare l’iPhone in nessun modo.
La baseband che monti e’ troppo recente e non e’ stato ancora rilasciato un programma che permetta lo sblocco della parte telefonica.
Puoi solo continuarlo ad usare come iPod Touch.

1 quoto billie 2 se l’iphone lo hai preso già che montava quel firmware dovevi informarti se era italiano o meno… hai " buttato " 600 euro…

Infatti