sblocco baseband iphone 4.2

GUIDA: come aggiornare il proprio iPhone 4 straniero ad iOS 4.2.1 preservando la baseband [Mac + Jailbreak] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
posso sbloccare la parte telefonica del mio iphone svizzero avente fw 4.2 seguendo questa guida??
grazie a tutti

dipende dalla versione della tua baseband (o modem), se è 01.59 allora si…se è superiore…benvenuto nel club dell’attesa!:smiley:

sai dirmi come posso fare a controllarla? grazie!!

ci sono vari modi…il piu veloce (secondo me) è:
sul tuo iphone --> Impostazioni --> Generali --> Info -->l’ultima voce è Firmware Modem ed è quella a cui devi fare riferimento.
Firmware modem,modem o baseband sono la stessa cosa!

comunque se hai già installato il 4.2.1 probabilmente la tua baseband sarà la 03.10.01 quindi l’ultima e pertanto la guida postata da te non ti serve e non puoi sbloccare la parte telefonica

ok grazie!

ho la 20.10.04…che palle…

Forse volevi dire la 02.10.04 :wink:

hai firmware 4.2.1 e baseband del 4.1

Domani esce l’iphone verizon e quindi si vocifera che l’unlock verrà rilasciato in questa settimana…
Si dice anche che l’ios 4.3 uscirà lunedi (giorno preferito da apple per il rilascio dei firmware), quindi dovrebbe mancare veramente poco

bb 03.10. …mi sa che sono fregato…

Non è detto, tra qualche settimana dovrebbe uscire lo sblocco anche per le ultime versioni delle baseband dell’iPhone 4. Devi pazientare…

ho messo nel ghiaccio una bottiglia di crystal per aspettare quest’ultima settimana che ci separa dal tanto amato unlock… ma se non dovesse uscire al posto di berla mi sa che prendo un biglietto per la california e la rompo sull’ananas di musclenerd

(scherzo è :smiley: )

ahahahahah

in giro per il web ho trovato questi articolo… secondo voi?

  1. Limesn0w Unlock iOS 4.2.1 | 4.1 Baseband 03.10.01 | 02.10.04 | 05.15.01 | 05.15.04 iPhone 4 3Gs 3G

  2. If you accidentally updated your iPhone 4 to 4.2.1 and lost your unlock, there is now a way to downgrade iPhone baseband 03.10.01 to 01.59.00 in a few simple steps thanks to Assistant Downgrade (AssistantBDowngrade), an application available through Cydia.

dai speriamo che sia la volta giusta…kingstar penso che l’articolo sia una bufala…

ho qualche mezza idea che siano bufale entrambe! ho visto in giro anche dei twwet di geohot che non rilascerà nulla al momento per iphone!

sblocco baseband iphone 4.2

Salve a tutti, il mio nome è Pace51, sono nuovo appena registrato. Posseggo un iphone 4 / 4.1 bb 02.10.04 comprato in Spagna. Ho effettuato il JB con limera1n tutto ok con l’installazione di Cydia, ma senza la perte telefonica. Non soddisfatto ho eseguito la guida di JB firmware 4.2.1 utilizzando GreenpoisOn RC5 (WINDOWS) risponde tutto OK e alla fine
non si apre ad eccezione sola chiamata emergenza la realise dell’ iphone attuale è 4.2.1 firmware 02.10.04.Chiedo a Voi:
-Posso ripristinare l’iphone da iTunes e se si, ritorna sbloccato??? o succede qualcos’altro.

  • Con il JB di GreenpoisOn Cydia è stato installato se si, come faccio a verificarlo perchè l’iphone si presenta in Recovery Mode??
    VI RINGRAZIO