sblocco baseband iphone 3gs

Ciao,
innanzitutto scusatemi se magari posto un thread OT.
Volevo chiedervi una mano di aiuto per un iphone 3gs straniero, comprato in Inghilterra.Avevo il cell con lo sblocco per le sim italiane e l’altro giorno, quando stavo aggiornando dalla versione 4.3.3 alla 6, vado per fare l’attivazione e mi da questo messaggio : “impossibile attivare iphone poichè i server apple potrebbero essere occupati”…(una cosa del genere).
Ho letto una sorta di guida e ho capito che il problema ovviamente è la baseband. Potreste darmi una mano? Ve ne sarei immensamente grato,anche perchè ho fatto duemila ricerche,chiamato anche il mio rivenditore inglese che ai tempi me lo aveva sbloccato e non sono riuscito a venirne a capo.Oggi sono andato all’apple center a Catania e mi hanno detto che l’unica cosa che posso fare “legalmente” è di comprare la sim con la quale è stato brandizzato il telefono,cioè O2.

Grazie in anticipo.

sblocco baseband iphone 3gs

hai provato a contattare il
gestore con cui è bloccato il telefono per vedere se puoi richiedere in modo ufficiale lo sblocco del tuo iPhone?

ciao, guarda il forum è pieno di discussioni analoghe alla tua. puoi trovarle dando un’occhiata a questa sezione o con una ricerca. agganciati ad una di quelle o magari a quella su ios6 che vedi nella mia firma.
chiudomper argomento trattato.