sblocco baseband 3.10.01

Salve a tutti volevo sapere una curiosità! io ho l’iphone bloccato con vodafone es e ovviamente baseband del titolo! ci sono in giro voci che probabilmente pagando ci si può far sbloccare la baseband dall’operatore! sono voci fattibili o solo fake? in caso qualcuno ha qualche idea su come contattare vodafone es?

Non ti fidare dei siti che promettono di sbloccare la baseband dell’iPhone a pagamento. Sono tutte delle truffe. I tool per l’unlock sono gratuiti e vengono rilasciati dal dev-team

no no quelli sono solo perdite di soldi! parlavo di chiedere direttamente alla vodafone lo sblocco del telefono!

Non credo che Vodafone lo faccia. C’è qualche operatore, in Inghilterra ad esempio, che pagando sblocca il terminale SIM locked. Non ti so dire però chi lo fa.

beh se effettivamente è fattibile provare non costa nulla! :wink:

Non credo proprio che le compagnie telefoniche sblocchino gli IDevice o non saresti più obbligato a stare con loro come dice Matteo sono tutte procedure “private” diciamo così e la bb che hai non è al momento sbloccabile

***rimosso

Gentile utente, forse non ha avuto modo di leggere il regolamento del forum che vieta le discussioni inerenti la suddetta SIM.
La invito a prendere visione dello stesso e a volerlo rispettare.
Nel frattempo mi vedo costretto mio malgrado a segnalarla.

Segnalo

Non male come primo messaggio.
Il regolamento lo hai letto? In questo forum è vietato parlare di quella SIM.
Segnalo all’amministratore